Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuale scarpa? EmptyQuale scarpa?

more_horiz
Ciao a tutti, visto che tra pochi giorni parto per le vacanze, ho deciso di approfittarne per comprare un paio di scarpe (visti i prezzi competitivi) da decathlon, visto che nella mia zona non c' è. Ho notato queste due paia:
1.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cosa ne pensate? Sono buone come scarpe? magari c' è qualcosa di migliore allo stesso prezzo?
Contate che giocherei più che altro su terra.
Grazie in anticipo per l' aiuto Quale scarpa? Icon_smile

descriptionQuale scarpa? EmptyRe: Quale scarpa?

more_horiz
FabioM ha scritto:
Ciao a tutti, visto che tra pochi giorni parto per le vacanze, ho deciso di approfittarne per comprare un paio di scarpe (visti i prezzi competitivi) da decathlon, visto che nella mia zona non c' è. Ho notato queste due paia:
1.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cosa ne pensate? Sono buone come scarpe? magari c' è qualcosa di migliore allo stesso prezzo?
Contate che giocherei più che altro su terra.
Grazie in anticipo per l' aiuto Quale scarpa? Icon_smile

Tomaia in similpelle chiusa = caldo umido tropicale d'estate
Ho il modello simile della Lotto made in Deca e d'inverno ci vado anche in moto e non sento freddo...

Io trovo scarpe da tennis a pochi euri anche in altri mega store di scarpe, tipo alla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (da noi è dentro l'Auchan).

Considera che per qulle cifre qualunque scarpa con suola "non marking" (lo trovi scritto sul fondo) va bene (anche le All Star se non sbaglio, sicuramente le Adidas "che si usano adesso").

...DEVE esserci la scritta "non marking" pena l'inseguimento con spazzettone brandito come clava da parte del gestore del T.Club Quale scarpa? 97171

Io ho giocato per 3 anni (estate inverno) con una asics da pallavvolo pagata 34 euri... ...ora ho delle Puma da 110 euri da tennis che valgono la metà sia come comodità e che vestibilità.

more_horiz
In sostanza mi stai dicendo che, a quel prezzo, una vale l' altra?
scusa se forse non ho capito bene Quale scarpa? Icon_neutral

more_horiz
Si ...e che quelle con tomaia "chiusa" (soprattutto se in simil pelle) fanno un caldo allucinante e non fanno trasudare il piede: per l'inverno ti vanno più che bene.

Però a quelle cifre ne trovi di buone. Ma non nel reparto tennis della deca...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: