in particolare a KK dalla sardegna
babolat94 ha scritto:Non vedo nessun video!
kingkongy ha scritto:Miglior colpo a 2:18.
Difficile costruire un po' di continuità con un "avversario" così.
Anche se la visuale e' quella che è, continuo a preferire il tuo rovescio anche se continui ad avere problemi con le distanze dalla palla. E il dritto e' proprio di braccio. Quando palleggiavi col maestro, colpivi un filino più avanti perché le palle ti arrivavano più tese. Era meglio (al netto dei saltelli hihihihi).
Continuo a pensare che "ti manchi poco" allo swing corretto...però sei in stallo, perché vedo sempre gli stessi errori. Rabbia!
kingkongy ha scritto:Se tu colpissi sempre così saresti un signore: peso caricato sulle gambe, grande torsione del busto, palla colpita in avanti rispetto al corpo, equilibrio e distanza a posto, bel finish dinamico e disteso...
Prego, replica!
kingkongy ha scritto:Miglior colpo a 2:18.
Difficile costruire un po' di continuità con un "avversario" così.
Anche se la visuale e' quella che è, continuo a preferire il tuo rovescio anche se continui ad avere problemi con le distanze dalla palla. E il dritto e' proprio di braccio. Quando palleggiavi col maestro, colpivi un filino più avanti perché le palle ti arrivavano più tese. Era meglio (al netto dei saltelli hihihihi).
Continuo a pensare che "ti manchi poco" allo swing corretto...però sei in stallo, perché vedo sempre gli stessi errori. Rabbia!
Cesare ha scritto:io ho appena finito di giocare, 1 ora per fare 6 pari e 6 pari al tie break con uno piu' forte di me, e questo che fa? mi fa tirare tutto il campo e pure bagnarlo, bastardissimo! sai che ho innaffiato con l'acqua ad alta pressione e venivan subito dei pozzangheroni, se non stavi un po' attento rendevi il campo impraticabile in 2 minuti!
kingkongy ha scritto:Cesare ha scritto:io ho appena finito di giocare, 1 ora per fare 6 pari e 6 pari al tie break con uno piu' forte di me, e questo che fa? mi fa tirare tutto il campo e pure bagnarlo, bastardissimo! sai che ho innaffiato con l'acqua ad alta pressione e venivan subito dei pozzangheroni, se non stavi un po' attento rendevi il campo impraticabile in 2 minuti!
Hihihihi noi invece svitavamo la manichetta, così quando la aprivi....prova a chiuderla dopo....!!!!!!