Da un po di tempo vi sto fracassando i maroni con questa storia della Pro Open blx 2012 ....mi ci trovo molto bene ma vorrei di più (botte piena e moglie ubriaca!). Della yonex Ezone AI 100 ne ho sentito parlare un gran bene ed in effetti sentendo diversi forumisti sembrerebbe una Pro Open più cattiva. Ora, mi direte "provala e non rompere più"! giusto, ma non mi fido molto di me come tester, nel senso che ho bisogno di un po' di tempo per capire una racchetta e più volte ho preso delle sviste incredibili, proprio 1 mese fa sono stato costretto a svendere (vero Max? beh spero che almeno tu te le stia godendo!) 2 Wilson Blade S nuove di pacca, che all'inizio mi sembravano ottime e poi ho trovato nettamente inferiori alle mie "giallone" (parere personale eh!). Su tenniswarehouse danno dei voti molto alti alla Ezone AI 100:
OVERALL 85 - VOLLEYS 83 - TOP SPIN 83 - SLICE 79 - RETURNS 88 - GROUNDSTROKES 87 - SERVES 84 - TOUCH/FEEL 85 - COMFORT 85 - STABILITY 84 - MANOUVRABILITY 83 - CONTROL 82 - POWER 83.
Mi dite se condividete questi voti ed eventualmente quali voti gli dareste voi?
Un'altra cosa, la Pro Open Blx 2012 su TW non è recensita, chi di voi se la sente di dargli i voti comparando tutte le voci che ho elencato sopra? Il massimo sarebbe se chi conosce entrambe le racchette me le confrontasse...dai questa è l'ultima volta che vi fracasso i santissimi, help me!!!
OVERALL 85 - VOLLEYS 83 - TOP SPIN 83 - SLICE 79 - RETURNS 88 - GROUNDSTROKES 87 - SERVES 84 - TOUCH/FEEL 85 - COMFORT 85 - STABILITY 84 - MANOUVRABILITY 83 - CONTROL 82 - POWER 83.
Mi dite se condividete questi voti ed eventualmente quali voti gli dareste voi?
Un'altra cosa, la Pro Open Blx 2012 su TW non è recensita, chi di voi se la sente di dargli i voti comparando tutte le voci che ho elencato sopra? Il massimo sarebbe se chi conosce entrambe le racchette me le confrontasse...dai questa è l'ultima volta che vi fracasso i santissimi, help me!!!