Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBox per Pure Drive EmptyBox per Pure Drive

more_horiz
Quando incordo le Pure Drive con il modified box ho difficolta' a bloccare la 1 orizz alta del lato corto (proveniente dalla 7 vert lato corto) perche'  la starting clamp si trova nello stesso punto di un fermo del piatto corde .
Potrei ovviare al problema facendo in questo modo :  con la 5 vert lato corto scendo faccio la 7 vert lato corto ,poi risalgo con la 6 vert lato corto e lego nel grommet largo della 7 vert. Poi con la 8 lato lungo faccio 2 orizz bassa,8 vert lato corto 1 orizz alta e scendo con le orizz . E' una stupidaggine ?  Alternative ? Grazie   spero Leutonio o Eiffel ci siano.

descriptionBox per Pure Drive EmptyRe: Box per Pure Drive

more_horiz
Il problema non è da poco, ma la soluzione proposta non è praticabile. Se esiste lo spazio, meglio trazionare la 8^ lato lungo, trazionare la prima orizzontale in alto dalla settima lato corto ed annodare, ritrazionare la corda bloccata con la SC e continuare.

Non è perfetto, ma sempre meglio che la soluzione proposta...

more_horiz
..."trazionare la 8^ lato lungo e bloccarla con la SC

Mi è rimasto nella tastiera Razz

more_horiz
Eiffel @  grazie della risposta ,provero' sicuramente e mi sembra fattibile,
avevo pensato come alternativa di fare la 1 e 2 orizz alte e poi legare invece della 1 orizz alta e poi legare ...questo il fermo del piatto corde me lo permette, dovrei poi ripartire dall'alto con la 3 orizz alta invece che con la 2 orizz.....

more_horiz
Eiffel  @  provato il suo sistema ,ma il problema si ripresenta anche mettendo la s.c. sulla 8 vert lato lungo il fermo piatto corde incoccia contro la starting clamp. A questo punto cosa mi consiglia di fare ?
Sistema di incordatura alternativi ?
" nodi dal basso grazie al woofer ?  grazie

more_horiz
Il fatto stesso che il capo incordatore di Babolat incordi a 4 nodi non depone certo a favore della effettiva funzionalità del woofer per quel che riguarda la protezione del telaio dalle deformazioni di montaggio; ergo se possible niente due nodi dal basso. Strano che i supporti del telaio (a questo punto ovviamente fissi) siano così "corti" sul telaio, normalmente sono piazzati molto avanti proprio per non interferire con la SC nei montaggi alternativi.
Prova a fare una foto dall'alto al piatto con un telaio -incordato- montato, in modo che possa vedere a cosa possiamo far ricorso per rimediare ai tuoi problemi...

more_horiz
Eiffel  ho provato vari modi l'unico metodo per fare il box modified e' pinzare la 7 vert  lato lungo ,poi con la 7 vert lato corto fare 1 e 2 orizz alte e legare,
oppure fare con lato lungo 8 vert 2 orizz bassa e mettere li starting clamp .
Ma e' corretto ?

more_horiz
No. In assenza di alternative, e se non c'è altra soluzione vai di 4 nodi.

Finchè non vedo la foto del piatto dall'alto mi faccio un'idea approssimativa del problema ma non riesco a dare soluzioni...

Non mi pare possibile che una macchina moderna abbia dei blocchi in una posizione così arretrata... scratch

more_horiz
come devo fare per fare le foto e metterle ?

more_horiz
manodepedra ha scritto:
come devo fare per fare le foto e metterle ?

Rolling Eyes 

Box per Pure Drive 1110

Box per Pure Drive 2_pass10

more_horiz
risolto ,vado di 4 nodi   grazie dei consigli.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: