Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPRO TENNIS INCORDATRICI  THREAD UFFICIALE : parliamone  EmptyPRO TENNIS INCORDATRICI THREAD UFFICIALE : parliamone

more_horiz
quanto valgono qualitativamente secondo voi realmente queste macchine ? Mi riferisco alla 600 lcd ( rossa ) e alla 590i entrambe a trazione lineare. grazie a tutti !!

descriptionPRO TENNIS INCORDATRICI  THREAD UFFICIALE : parliamone  EmptyRe: PRO TENNIS INCORDATRICI THREAD UFFICIALE : parliamone

more_horiz
Up

descriptionPRO TENNIS INCORDATRICI  THREAD UFFICIALE : parliamone  EmptyRe: PRO TENNIS INCORDATRICI THREAD UFFICIALE : parliamone

more_horiz
Proprio nessuno sa niente ? Sad

more_horiz
Grazie a " chi " mi ha risposto !! Molto interessante !

more_horiz
Ho adoperato una pro tennis manuale e sinceramente fa bene quello che deve fare...e i materiali sono di ottima fattezza a cominciare dalle pinze e ai serraggi...

more_horiz
babolat94 ha scritto:
quanto valgono qualitativamente  secondo voi realmente queste  macchine ? Mi  riferisco alla  600 lcd ( rossa ) e alla 590i entrambe a trazione lineare. grazie a tutti !!

io ho da un paio di anni la 480 e non mi ha mai dato fastidi fino ad ora

more_horiz
Io da aprile ho la 480 plus e mi trovo davvero bene incordando più o meno una ventina di racchette al mese

more_horiz
maverick9801 ha scritto:
Io da aprile ho la 480 plus e mi trovo davvero bene incordando più o meno una ventina di racchette al mese

si , e la stessa che ho io, Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: