mau040880 ha scritto: Albs parli della ezone ai98 di quest'anno oppure dei modelli precedenti...Io con la 95 mi trovo benissimo è come una prestige per controllo e confort ma che spinge e arrota...Vorrei in più magari qualcosa he non ti pesa dopo le due ore di gioco e che ti consente di tirare ancora forte...
la AI98 non ha modelli precedenti.
Il modello precedente si chiama XI 98, ed è comunque un altra racchetta.
Io ora sto giocando con tecnifibre tfight ltd 16x19, e secondo me ,solo se opportunamente customizzata, potrebbe essere una alternativa: racchetta veloce e maneggevole, molto potente ad alti regimi ma più tranquilla ai bassi regimi (dove invece la 95d era fin troppo cattiva),morbida, precisa e arrotina all'occorrenza, ma in grado di grandi botte di chiusura, come la 95d.
Ho messo circa 6 grammi , tra ore 2/10/12, perchè a me piacciono molto le racchette polarizzate, dove sento la testa tirare e soprattutto ho alzato lo sweetspot che è piuttosto basso a differenza della 95d ,bello alto come piace a me.
Così customizzata me la ricorda un pò la 95d, stock invece non ci riuscivo a giocare.