Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScelta della racchetta EmptyScelta della racchetta

more_horiz
Ciao ..ho ripreso a giocare da circa 4 mesi 2 ore a settimana ..e'il momento di prendere una nuova racchetta..non essendo un giocatore dal fisico molto potente e prediligendo il gioco a rete mi hanno consigliato di rimanere su qualcosa di non molto pesante circa 280 gr,maneggevole con un piatto corde da 100 e una bilanciatura 32/33..le mie 2 opzioni per il momento sono WILSON PRO STAFF 100 o una BABOLAT PURE DRIVE GT.Cosa mi consigliate?Mi proponete altre opzioni?grazie.

descriptionScelta della racchetta EmptyRe: Scelta della racchetta

more_horiz
non so la wilson ma sicuramente la pure drive non si presta assolutamente al gioco di volo...   potresti provare la pure storm modello da 295 gr

descriptionScelta della racchetta EmptyRe: Scelta della racchetta

more_horiz
Chi conosce la Wilson pro staff 100L ?a me piace molto ma mi hanno consigliato babolat x le racchette inferiori ai 300 gr...

descriptionScelta della racchetta EmptyRe: Scelta della racchetta

more_horiz
la pro staff 100L è un telaio più permissivo delle sorelel da 95  ma rimane tecnico e con una buona sensibilità Non è un mostro di spinta per cui ti consiglierei di provare il modello LS con meno corde.
LA pure drive è la racchetta più venduta al mondo, va bene  per tutto ma non eccelle in nulla. Io rimango dell'idea che le racchette van sempre provate prima di acquistarle  Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere