Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmatassa tecnifibre black code 1.24mm Emptymatassa tecnifibre black code 1.24mm

more_horiz
Ciao ragazzi, 
   ero alla ricerca di matasse e ho trovato su ebay un utente che le vende a prezzi veramente ottimi. Prima di comunicarvelo ho provato a prendere una matassa di black code a 109 euro ed effettivamente mi è arrivata in 48 ore e in ottimo stato 

Qui c'è il negozio ebay [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ho comprato questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

p.s. essendo ebay consiglio sempre, per chi può di usare paypal così da avere la protezione in caso di frodi. 

p.p.s. NON sono legato a quel negozio, quindi se vi fregano non prendetevela con me, io ho solo riportato un acquisto positivo  matassa tecnifibre black code 1.24mm 622327

descriptionmatassa tecnifibre black code 1.24mm EmptyRe: matassa tecnifibre black code 1.24mm

more_horiz
Comprate tranquillamente..il negozio è super collaudato e professionale, offre un ottimo servizio con la massima serietà. Andate tranquilli.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: