Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Codici pro stock Head graphene 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
ale.lorenz
Untennista
rossonero78
zhero
gabr179
mau040880
10 partecipanti

descriptionCodici pro stock Head graphene 2014 - Pagina 2 EmptyCodici pro stock Head graphene 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Non so se è il posto giusto. Volevo sapere se esistono le versioni pro stock delle versioni Head graphene?Credo proprio di si viso che le vedo in mano ai players atp e se qualcuno utilizza o conosce i codici pro stock delle Head in particolare della graphene prestige pro?

descriptionCodici pro stock Head graphene 2014 - Pagina 2 EmptyRe: Codici pro stock Head graphene 2014

more_horiz
ho avuto conferma da un ragazzo che lavora in head in Austria che il graphene e' presente in questo telai...mi dice che hanno solo una particolare attenzione nella lavorazione rispetto alle retail, ma non mi ha voluto dire cosa precisamente

descriptionCodici pro stock Head graphene 2014 - Pagina 2 EmptyRe: Codici pro stock Head graphene 2014

more_horiz
rossonero78 ha scritto:
ho avuto conferma da un ragazzo che lavora in head in Austria che il graphene e' presente in questo telai...mi dice che hanno solo una particolare attenzione nella lavorazione rispetto alle retail, ma non mi ha voluto dire cosa precisamente

Digli che già le conosciamo le differenze  Laughing

more_horiz
Qualcuno può fare un riassunto di tutto?!
Sigle, telai, materiali....senza abbreviazioni, grazie.
Io non sono a conoscenza di tutte queste sigle, e vorrei che qualcuno mi illuminasse. A forza di leggere a ritroso, si capisce un po, ma c'è da impazzire....
....sarà l'età

more_horiz
ciao io ho avuto l'occasione di prendere una coppia  di Prestige Graphene MP 16x19

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Esiste un codice pro stock e qualche pro la usa della versione graphene prestige pro?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: