Pubblicato oggi un video dove si vede Del Potro che si allena con una racchetta tutta nera....a prima vista non sembra la solita Wilson.....
Da notare anche la mancanza del logo sulle corde
Da notare anche la mancanza del logo sulle corde
Kmore ha scritto:Gliela avra' prestata Roger?
carletto ha scritto:E un po' che la stà "testando"...la cosa che balza di più all'occhio...è il rovescio ad 1 sola mano...penso sia solo "momentaneo" x il guaio al polso sinistro operato..
da notare anche il rovescio ad una mano...
Kmore ha scritto:Gliela avra' prestata Roger?
Simonb ha scritto:... Ma se ogni 10 anni le racchette crescono di 5 pollici/10 pollici, tra 10 anni abbiamo un retino, vero?
Trovo un po' assurda la continua crescita verso l'altro; così come verso il basso (non credo bisogna ritornare al piatto in legno)...
doma12 ha scritto:Ho visto dei seconda (ex 2.4) battere dei terza con la sinistra (quindi destrorsi) e racchetta Junior, quindi figuriamoci se questi fenomeni hanno difficoltà in palleggio a passare da un rovescio a 2 a 1 mano e viceversa. Ovviamente è diverso in partita e contro altri fenomeni! Basti pensare alla confusione che avevano messo in testa a Roddick quando tentarono di migliorargli il rovescio modificando qualcosa nell'esecuzione pur lasciandolo a 2 mani!
andreatennis98 ha scritto:doma12 ha scritto:Ho visto dei seconda (ex 2.4) battere dei terza con la sinistra (quindi destrorsi) e racchetta Junior, quindi figuriamoci se questi fenomeni hanno difficoltà in palleggio a passare da un rovescio a 2 a 1 mano e viceversa. Ovviamente è diverso in partita e contro altri fenomeni! Basti pensare alla confusione che avevano messo in testa a Roddick quando tentarono di migliorargli il rovescio modificando qualcosa nell'esecuzione pur lasciandolo a 2 mani!
Beh lì sono giocatori che quando cazzeggiano giocano con la sinistra(se poi giochi il bimane è ancora più facile giocare con la mano non dominante). Roger per esempio con la sinistra è uno scempio
SW1985 ha scritto:Tornato al rovescio a due mani