Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionKi5 295gr: quale multifilamento starburn? EmptyKi5 295gr: quale multifilamento starburn?

more_horiz
Come da oggetto quale multifilamento Starburn usare? E a che tensione?
Di solito io monto le head rip control a 23,5/22,5 ma vorrei provare altre corde. Cerco un multifilamento che non disdegni le rotazioni (spin) ma che non sia troppo poco confortevole.
Rimarrei sui multifilamento perché ogni tanto ho qualche problema al gomito anche se non eccessivo.
Mi sapreste quindi consigliare quale provare fra gli starburn?
Io ero orientato o per il Technoace NX calibro 1,30 oppure per il Gut power 1,30. erò mi sa che non sono adattissimi per lo spin. Sbaglio?
Invece il legendary? Anche se è un multimono è comunque gentile con il braccio come un multifilamento?
Grazie per i consilgi.

P.S.
Se avete altri multifilamento da propormi di altre marche dite pure.

descriptionKi5 295gr: quale multifilamento starburn? EmptyRe: Ki5 295gr: quale multifilamento starburn?

more_horiz
Sto testando Legendary e spiral sulle mie eZone Ai98 e sono entrambi filamenti confortevoli e "spinnosi".

descriptionKi5 295gr: quale multifilamento starburn? EmptyRe: Ki5 295gr: quale multifilamento starburn?

more_horiz
ok grazie

more_horiz
Mi piacerebbe conoscere anche il parere del maestro Eiffel. C'è?

more_horiz
la ki5 non è famosa per la spinta.......anzi!
Io proverei la turbo6 1,20  a 23-22kg 4 nodi, ricordandoti di sostituire le corde ogni 16 ore se non rompi prima

more_horiz
Grazie della risposta Magazzie.
Però la turbo 6 è un monofilamento. Per il gomito preferirei restare su un multi.
Anche se sulle specifiche c'è scritto che la turbo 6 è molto confortevole non penso lo sia come un multi.
O mi sbaglio?
Comunque io anche un multi lo cambio dopo 15-20 ore al massimo.

more_horiz
come multi direi il gutpower 1,25 a 23-22kg.........spinge proprio poco sto telaio

more_horiz
buongiorno ragazzi,
per la ki 5 295 g ho ancora qualche matassina mono starburn (acquapower)  ed una di legendary.
dalla prossima settimana inizio con il maestro, pertanto vorrei montare un bel multifilo confortevole per le ore di allenamento; secondo voi vado comunque bene con il multimono legendary o meglio cambiare. eventualmente, oltre al gutpower, che altra corda potrei provare? magari qualcosa di più "commerciale"?

grazie mille

more_horiz
Il multimono può andare per spinta e precisione, ma a confort è inferiore ad un buon multi.

Un TF TGV, oppure un Babolat XCel Power, o ancora un Prince Premier Power sono confortevoli e capaci di buona spinta...

more_horiz
Grazie,  cheers

eventualmente a 22 kg può andare?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: