Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordare Pure Drive EmptyIncordare Pure Drive

more_horiz
Da tutte le discussioni ho capito che l'unico metodo alternativo a 2 nodi per incordare la Pure Drive e' il modified box
ma non vi sembra che si crei un angolo troppo stretto quando la 7 vert lato corto fa' la 1 orizz alta e la 8 lato lungo dopo aver fatto 1 oriz bassa 8 vert lato corto fa' la 2 orizz alta ? come si puo' ovviare ?

descriptionIncordare Pure Drive EmptyRe: Incordare Pure Drive

more_horiz
In nessun modo e stai tranquillo che non succede nulla..e vai di Wilson modified che non sbagli... Cool 

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In nessun modo e stai tranquillo che non succede nulla..e vai di Wilson modified che non sbagli... Cool 

Incordare Pure Drive 622327 

more_horiz
Eiffel @
Leutonio   l'unico problema che ho con il Wilson modified box e' che avendo una  incordatrice manuale quando metto la starting clamp per bloccare la 1 orizz alta (proveniente dalla 7  vert lato corto) questa fisicamente non ci sta perche' nella stessa posizione si trova un fermo del sistema di bloccaggio del telaio.
Cosa mi consigliate di alternetivo ?
Posso risolvere il problema facendo le prime due orizz alte invece della 1 orzz alta ?
Altro problema quado finisco il box e lego la 2 orizz bassa  la corda e' sempre meno tesa delle altre anche se la tendo 2kg in piu'

more_horiz
manodepedra ha scritto:
Eiffel @
Leutonio   l'unico problema che ho con il Wilson modified box e' che avendo una  incordatrice manuale quando metto la starting clamp per bloccare la 1 orizz alta (proveniente dalla 7  vert lato corto) questa fisicamente non ci sta perche' nella stessa posizione si trova un fermo del sistema di bloccaggio del telaio.
Cosa mi consigliate di alternetivo ?
Posso risolvere il problema facendo le prime due orizz alte invece della 1 orzz alta ?
Altro problema quado finisco il box e lego la 2 orizz bassa  la corda e' sempre meno tesa delle altre anche se la tendo 2kg in piu'

Non ho idea di come tu possa risolvere...
L'ultima corda va tirata +5kg e non +2kg...

Wink 

more_horiz
Leutonio @
 che altro schema di incordatura potrei utilizzare a  2 nodi ?
Dire Desire,universal ,basic atw liam.....
Nel wilson modified per ovviare il problema con la 7 vert lato corto  potrei fare la 2 oriz alta poi la 1 orizz alta e poi legare ? Cosi' non avrei il problema della strting clamp che sbatte contro un perno del sistema di bloccaggio , grazie della risposta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: