Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCiao! EmptyCiao!

more_horiz
Ciao a tutti!


Mi chiamo Simone e sono uno studente universitario.
A fine 2011, come scusa per scappare dai libri Very Happy  ho deciso di provare un corso di tennis per principianti.
Da li mi sono appassionato e ho iniziato a seguirlo anche in tv o meglio in streming appena potevo.
La mia prima partita da spettatore è stata la finale degli AO del 2012 tra Nole e Rafa. Si proprio quella! Un pò noiosa ma non ho mollato fino a che, ho visto giocare Federer.
Che dire, amore a prima vista!


Da due mesetti riesco a giocare a tennis con un pò di costanza almeno 1/2h a settimana.
Sono pochine ma meglio di niente.


Vi saluto, ora vado a giocare Smile 

descriptionCiao! EmptyRe: Ciao!

more_horiz
Beh, storia "genuina"!
Grazie Simone, buon tennis. Benvenutissimo.

descriptionCiao! EmptyRe: Ciao!

more_horiz
Simone  Ciao! 855446 
ciao ciao

descriptionCiao! EmptyRe: Ciao!

more_horiz
Benvenuto ! Certo che non potevi sceglierti un idolo peggiore ! Mi spiego meglio il migliore , ma il peggiore da imitare perché nessuno potrà mai emularlo! Evviva king roger !

Per il resto di nuovo il benvenuto in questa community , che è più una famiglia un po' allargata  che un forum , dal momento che  le persone che postano con più frequenza sono veramente poche .

descriptionCiao! EmptyRe: Ciao!

more_horiz
Grazie a tutti per il benvenuto!!
Appena ritornato della partitella con relativa stesa  Sad  Sad 

Ma almeno si vede qualche progresso Smile  se escludiamo il servizio  Embarassed

descriptionCiao! EmptyRe: Ciao!

more_horiz
Benvenuto  Ciao! 824243
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere