Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














thread : se anche tu... ecc ecc.

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionthread : se anche tu... ecc ecc. - Pagina 2 Emptythread : se anche tu... ecc ecc.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

raga ,
proporrei di portare qui in questo forum copiando ed incollando tutti cuei vecchi tread bellisssimi creando un'apposita sezione eh alessandro si puo fare? magari chiamandola.... " do you remember..." o quell che volete voi...
mi vengono in mente :
se anche tu.....
classe di legno.....
quello della pomata.....
babolat pure drive fans club....
la pinetina....
mi dispiacerebbe tantissimo che tutto questo andasse perso, fra l'altro al quesito di laker a rossani dove chiedeva appunto se era possibile almeno conservare in sola lettura questi famosi tread , non è arrivata nessuna risposta.
cosa ne pensate???
clemclem

descriptionthread : se anche tu... ecc ecc. - Pagina 2 EmptyRe: thread : se anche tu... ecc ecc.

more_horiz
Forse dovremmo aprire un thread apposito sulla Bottega, in modo che sia ben chiara la destinazione da prendere. Non credo che a 'sto punto si faccia niente di illecito a promuovere un altro forum.

Anche secondo me, molti della Bottega ancora non si sono accorti delle discussioni in merito.

Che facciamo...andiamo ??

Ciao,
Riccardo B.
afro

descriptionthread : se anche tu... ecc ecc. - Pagina 2 EmptyRe: thread : se anche tu... ecc ecc.

more_horiz
clemclem ha scritto:
.zzzo locanton Laughing quando doveva cambiare corde o racchetta Laughing tremila post.
non lo vedo più da nessun altra parte


...andiamo a ricercare peppe86 !!!

Ciao,
Riccardo B

descriptionthread : se anche tu... ecc ecc. - Pagina 2 EmptyRe: thread : se anche tu... ecc ecc.

more_horiz
Riccardo B ha scritto:
Forse dovremmo aprire un thread apposito sulla Bottega, in modo che sia ben chiara la destinazione da prendere. Non credo che a 'sto punto si faccia niente di illecito a promuovere un altro forum.

Anche secondo me, molti della Bottega ancora non si sono accorti delle discussioni in merito.

Che facciamo...andiamo ??

Ciao,
Riccardo B.
afro


Ottima idea Riccardo, andiamo !

Non possono dirci niente, anzi.

descriptionthread : se anche tu... ecc ecc. - Pagina 2 EmptyRe: thread : se anche tu... ecc ecc.

more_horiz
Riccardo B ha scritto:
Forse dovremmo aprire un thread apposito sulla Bottega, in modo che sia ben chiara la destinazione da prendere. Non credo che a 'sto punto si faccia niente di illecito a promuovere un altro forum.

Anche secondo me, molti della Bottega ancora non si sono accorti delle discussioni in merito.

Che facciamo...andiamo ??

Ciao,
Riccardo B.
afro



Fatto !
Mi sono però inserito nel post "per non perderci di vista" aperto da Eros.
Li aspettiamo.

descriptionthread : se anche tu... ecc ecc. - Pagina 2 EmptyRe: thread : se anche tu... ecc ecc.

more_horiz
Oltre a proporre il link di questo forum più volte, ho inviato anche diversi M. P. e presto arriveranno nuovi adepti.
Riguardo alla discussione sorta tra me, Myskin e Clemclem, spero di riuscire a chiarire definitivamente qual era la mia proposta.
Ho preso ad esempio il thread riguardante il Babolat Pure Drive Fans club definendolo, troppo genericamente, cazzeggio fine a se stesso. Ammetto di aver semplificato troppo il concetto, ma è difficile dire qual era il vero fine di questo club considerando che il suo fondatore è totalmente assente da parecchio tempo, e dei vari "soci" col tempo aggregatisi, solo un paio continuano a frequentare il forum con una certa assidiuità. E quando il povero Clem si è fatto in quattro per organizzare un raduno, l'intero Fan Club si è praticamente sciolto come neve al sole. Ciò non toglie che in un thread fatto di 380 interventi ed oltre 19.000 visite, qualcosa di buono da poter ricordare, e magari da riproporre anche ai nuovi venuti, si possa trovare.
In conclusione, ero contrario a riportare qui per intero quello che è stato un buonissimo minestrone che solo chi ha gustato caldo può averne apprezzato il sapore. Non ho fatto nessuna classifica, però ci sono piatti che sono buoni solo se consumati caldi. Al confronto la mezza pagina di roba che ho scritto io, è come un piccolo mon cheri da tenere in casa per offrire agli ospiti (ho reso l'idea?).
Con la mia proposta invitavo Clem o chiunque altro a portare con sè non l'intero forum di Bottegatennis, ma un piccolo fagottino cui si è particolarmente affezionati, la cui lettura poteva essere compresa anche da chi ci seguirà, senza necessariamente sapere quale potesse essere la sua collocazione originale. Un bigliettino da visita insomma, che non ci presenti come vecchi reduci, ma che possa identificarci anche verso chi ancora non ci conosce.

descriptionthread : se anche tu... ecc ecc. - Pagina 2 EmptyRe: thread : se anche tu... ecc ecc.

more_horiz
Scusatemi. Ero nuovo (uno degli ultimi iscritti) nel forum della Bottega; sono nuovo anche in questo di Passione...Nel precedente forum ho trovato e ricevuto informazioni utilissime rispetto alla nostra passione ma sono d'accordo con chi sta sostenendo che la cosa migliore sia quella di ripartire da zero ( e poi se andiamo a leggere i contributi già arrivati in questi giorni tanto a zero non siamo...) e vedere di migliorarci rispetto alla passata situazione. Questo è l'obiettivo di una qualsiasi comunità, no? Sopratutto quando una parte dei suoi abitanti arriva da una precedente e comune esperienza e pertanto conoscenza. Portiamo la nostra piccola o grande esperienza maturata ma tutto il resto ricostruiamolo assieme alle nuove forze che si incontreranno..sarà più stimolante e realmente aperto a chiunque voglia raggiungerci e condividere con noi la febbre del tennis, che non vogliamo far "calare"...no?

descriptionthread : se anche tu... ecc ecc. - Pagina 2 EmptyRe: thread : se anche tu... ecc ecc.

more_horiz
marco61 ha scritto:

Non ho fatto nessuna classifica, però ci sono piatti che sono buoni solo se consumati caldi.


Sotto questo profilo sono d'accordo con Marco; riportare il "Babolat PD FC" sarebbe stato fuori luogo, anche perchè sfido qualunque nuovo membro ad andare a leggerselo tutto What a Face ...
Inoltre avevamo detto tutto e il contrario di tutto in quel thread e, l'inica novità per poterci scrivere ancora qualcosa, poteva essere rappresentata dall'uscita di una nuova PD con un'altra grafica magari.

Però credo che riportare alcuni thread più tecnici, possa essere di aiuto a chi magari si sia da poco avventurato in questo sport e voglia trovare risposte ad alcuni suoi dubbi, precedentemente risolti da noi nelle varie discussioni, chissà.

descriptionthread : se anche tu... ecc ecc. - Pagina 2 EmptyRe: thread : se anche tu... ecc ecc.

more_horiz
GOMAX ha scritto:
marco61 ha scritto:

Non ho fatto nessuna classifica, però ci sono piatti che sono buoni solo se consumati caldi.


Sotto questo profilo sono d'accordo con Marco; riportare il "Babolat PD FC" sarebbe stato fuori luogo, anche perchè sfido qualunque nuovo membro ad andare a leggerselo tutto What a Face ...


Il problema è proprio questo.
clemclem proponeva thread "aggregativi", tu proponi thread tecnici, marco61 thread "emozionali"... ...di questo passo, se vogliamo rispettare le preferenze di ognuno, dovremmo copia&incollare tutto il vecchio forum trasformando questo spazio in una riserva indiana.
Se poi i piatti sono buoni solo se consumati caldi perchè andare a recuperare cose scritte 2 o 3 anni fa?

descriptionthread : se anche tu... ecc ecc. - Pagina 2 EmptyRe: thread : se anche tu... ecc ecc.

more_horiz
Myskin ha scritto:
GOMAX ha scritto:
marco61 ha scritto:







Amici, come volete voi, per me non fa nessuna differenza.
L'importante è che ci siamo ritrovati e che continuiamo a sentirci o a consultarci su quello che ci pare, vecchio o nuovo non importa, secondo me.
E' ovvio che anch'io preferisco la novità che un thread già affrontato e discusso più volte, però se a Marco61 va di riprenderne uno emozionale o a Clem uno aggregativo, che importanza ha ? Se si ha voglia di rispondere si fa, altrimenti si lascia correre, no ?
Questo è il mio pensiero. Smile

descriptionthread : se anche tu... ecc ecc. - Pagina 2 EmptyRe: thread : se anche tu... ecc ecc.

more_horiz
GOMAX ha scritto:
...però se a Marco61 va di riprenderne uno emozionale o a Clem uno aggregativo, che importanza ha ? Se si ha voglia di rispondere si fa, altrimenti si lascia correre, no ?
Questo è il mio pensiero. Smile


Ed è anche il mio.
A scanso di equivoci riporto quello che ho scritto in un mio precedente intervento (autocitarsi non è molto elegante ma vabbè...):

Se invece siamo convinti che alcuni spunti possano essere ancora interessanti (e molti lo sono certamente) allora aggiorniamoli e riproponiamoli con una veste adeguata alla nuova sede senza limitarci ai "copia&incolla".

Ci sono un sacco di argomenti che possono essere rilanciati e rinnovati, teniamoci stretto quanto ricordiamo con piacere epperò andiamo avanti.
cheers

descriptionthread : se anche tu... ecc ecc. - Pagina 2 EmptyRe: thread : se anche tu... ecc ecc.

more_horiz
Myskin ha scritto:

[quote="GOMAX]


cheers[/quote]

Non fa una grinza, perfettamente d'accordo.
A questo punto chiederei ad Alessandro e al Parroco un loro parere in merito, visto che (credo) siano gli unici "nuovi" rispetto a noi (dove x nuovi intendo non provenienti dalla bottega).

O.T. : ma secondo voi "il parroco" è veramente un prete..? Se leggete i suoi post, hanno qualcosa di "mistico" (come la sua firma del resto)...

Okkio parroco, che ti stai facendo degli amici infernali... Twisted Evil

Scherzo, ovviamente...ma parroco, confermi il mio sospetto ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere