Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dove andate in vacanza ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
simone.dp
fablus
motombo
GIANLUINI DICA
onehandjack
babolat94
incompetennis
11 partecipanti

descriptionDove andate in vacanza ?  EmptyDove andate in vacanza ?

more_horiz
Cari forummari, l'estate è arrivata e con essa le probabili vacanze. Fermo restando che, se qualcuno verrà dalle mie parti, Catania, Taormina, Etna in genere, avrei il piacere di conoscerlo e invitarlo ad una partitella (solo se è scarsetto e n.c. altrimenti si annoia) , con  granita e brioches finale a mio carico, mi piacerebbe chiacchierare su quelle che saranno le mete delle vostre vacanze 2014. Honolulu, Bahamas, barriera corallina, Marina di Camerota, Riccione, piscina gonfiabile nel giardino di casa, giardino di casa, casa, roulotte, tenda ? Tutto va bene se si stacca la spina dai problemi giornalieri .....

descriptionDove andate in vacanza ?  EmptyRe: Dove andate in vacanza ?

more_horiz
Very Happy Fatti i ca**i tuoi!!
No dai , scherzo ovviamente !!

descriptionDove andate in vacanza ?  EmptyRe: Dove andate in vacanza ?

more_horiz
Io me ne vado in Calabria a Diamante per l'esattezza, se qualcuno di voi sta nelle vicinanze si faccia sentire il comprensorio dove ho casa ha anche un campo in cemento (anche se è ridotto malissimo)

descriptionDove andate in vacanza ?  EmptyRe: Dove andate in vacanza ?

more_horiz
Tutto da decidere,andare in ferie ad agosto con famiglia al seguito é sempre più proibitivo......

descriptionDove andate in vacanza ?  EmptyRe: Dove andate in vacanza ?

more_horiz
io mi butto a fuerteventura...poi fine settimana a firenze

descriptionDove andate in vacanza ?  EmptyRe: Dove andate in vacanza ?

more_horiz
Ciao incompetennis, sarei venuto volentieri dalle tue parti che sono meravigliose, come in generale tutta la Sicilia dove ho già trascorso le vacanze in passato (Taormina, Terrasini, San Vito lo Capo ecc...) ma mia moglie vuole rimanere nelle vicinanze (ah ste mogli!!!) per cui quest'anno vacanze nel Cilento.

Ho accontentato la signora ma a patto che scegliesse un villaggio non con uno, ma almeno 3 campi da tennis dove poter mettere in mostra tutta la mia pippaggine!!!

descriptionDove andate in vacanza ?  EmptyRe: Dove andate in vacanza ?

more_horiz
incometennis considera che sto seriamente pensando con la mia compagna di tornare in quella bellissima isola per un pò di mare ed un pò di storia... anzi se hai da consigliarmi qualche località accetto volentieri l'imbeccata!  Wink 

E se poi è dalle tue parti una partitella non ce la toglie nessuno!  sunny 

Purtroppo abbiamo ferie, ahimè, ad Agosto... ma meglio di niente

descriptionDove andate in vacanza ?  EmptyRe: Dove andate in vacanza ?

more_horiz
simone.dp ha scritto:
incometennis considera che sto seriamente pensando con la mia compagna di tornare in quella bellissima isola per un pò di mare ed un pò di storia... anzi se hai da consigliarmi qualche località accetto volentieri l'imbeccata!  Wink 

E se poi è dalle tue parti una partitella non ce la toglie nessuno!  sunny 

Purtroppo abbiamo ferie, ahimè, ad Agosto... ma meglio di niente

Peccato perché un mio amico ha un appartamento veramente carino a Taormina mare a 100 mt dal mare ma ad Agosto è già occupato. Un posto bellissimo  è il villaggio Calampiso (S. Vito lo Capo) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Ci stanno i campi da tennis e sei a 2 passi dalla riserva naturale dello Zingaro che è unica. Peccato che è un po' isolato e, o stai al villaggio o hai bisogno di un mezzo.  L'unico problema è che leggendo le recensioni qualche lamentela c'è. Dagli un'occhiata. Dalle mie parti invece Taormina o Siracusa e Ragusa (barocco e mare a iosa) sono veramente godibili. Quando sei convinto fammi sapere e sarò lieto di aiutarti ma solo se  mi fai vincere a tennis.....  Wink

descriptionDove andate in vacanza ?  EmptyRe: Dove andate in vacanza ?

more_horiz
ahh, quest'anno nessuno mi impedirà di andarmene in Sardegna

descriptionDove andate in vacanza ?  EmptyRe: Dove andate in vacanza ?

more_horiz
A pescare nello stagno vicino a casa mia  Smile

descriptionDove andate in vacanza ?  EmptyRe: Dove andate in vacanza ?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Very Happy Fatti i ca**i tuoi!!
No dai , scherzo ovviamente !!

Hahahahah...  È stato quello che ho pensato quando ho letto il titolo!...  Very Happy

descriptionDove andate in vacanza ?  EmptyRe: Dove andate in vacanza ?

more_horiz
Calampiso prima vacanza con gli amici, che ricordi Laughing  Per quest'anno non sono riuscito a organizzare niente mi accontenterò della mia casetta in Sardegna cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere