Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionElastici chiudi grip Head dove si comprano? EmptyElastici chiudi grip Head dove si comprano?

more_horiz
Ok, non saranno l'accessorio più indispensabile del mondo...
però non sono riuscito ancora a scovare dove si possano comprare gli elastici chiudi grip della Head, quelli per intenderci che si mettono vicino al cuore della racchetta per tenere fermi il grip e l'overgrip in prossimità del loro pezzo finale...

Dopo un po' di tempo si rovinano e si lacerano in alcuni punti, vorrei sapere se si trovano da comprare i ricambi (marchiati Head magari).

Come soluzione "casereccia" ne avevo creato un paio ricavandoli da una camera d'aria di uno pneumatico da bicicletta, è un materiale elastico molto simile, nero e del diametro abbastanza giusto

descriptionElastici chiudi grip Head dove si comprano? EmptyRe: Elastici chiudi grip Head dove si comprano?

more_horiz
Della Head non so se si trovano, ci sono di altri marchi..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionElastici chiudi grip Head dove si comprano? EmptyRe: Elastici chiudi grip Head dove si comprano?

more_horiz
Su TW vendono quelli Tourna

more_horiz
Della Head credo che difficilmente li riuscirai a trovare.
Molto più semplice reperire quelli della Pro's Pro.
Se può esserti d'aiuto io li ho acquistati sulla baia da un rivenditore tedesco che ne ha di tutti i tipi e colori, compresi quelli trasparenti che assomigliano molto a quelli della Head, a prezzi e costi di spedizione veramente irrisori.

Basta che fai una ricerca per finishing ring.

more_horiz
joe vedo che sei di ivrea, se vuoi farti una scappata dalla mie parte ( valperga ) te ne dò un paio che io non uso ( neri e trasparenti mi sà )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: