Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Florian
guido76b
cesco10
7 partecipanti

descriptionWilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 EmptyWilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti amici tennisti,

dopo un ritorno a telai Wilson, precisamente K Blade 93 Tour, con la quale mi trovo benissimo, ho deciso di rispolverare la mia vecchia vecchia Pro Staff Jim Courier con la quale giocavo circa 13 anni fa.

Volevo condividere con voi questa bellissima riscoperta! :-)

Wilson Pro Staff Tour Classic
Classic Beam
Jim Courier manufectured exclusively by Sanhosun

Composizione: grafite e kevlar
Piatto: 85 sq in
Swing Index: 6.6
Profilo: 20,5 mm

Non so nè il peso preciso e nemmeno il bilanciamento dato che sul telaio non ve n'è alcuna menzione.

Qualcuno che ne sappia di più su questa racchetta?
Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Photo-4-1
Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Photo-3-1
Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Photo-2-1
Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Photo-1-1

descriptionWilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 EmptyRe: Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

more_horiz
cesco10 ha scritto:
Mi è arrivata un'offerta di 130 euro....che faccio? confused

Rilancia!!! :arrow:

descriptionWilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 EmptyRe: Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

more_horiz
Florian ha scritto:
cesco10 ha scritto:
mah....capisco il vostro discorso ma ho ricevuto alcune proposte e vorrei rientrare di alcune spese fatte ultimamente...

Se sei sposato piuttosto vendi tua moglie! Very Happy

scherzo... Wink

Quoto in pieno Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
sergio1467 ha scritto:
Florian ha scritto:
cesco10 ha scritto:
Beh ho 26 anni....mi vuoi già morto?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Già, pensa al giorno che sarai sposato:

"Ma hai preso un'altra racchetta? Perchè, quella che hai non ti basta? Toglila dal divano che è sporca, quante volte te lo devo dire?"

Ricorda che tutte le donne sono nate per rompere la "sacca marronaria".

Very Happy

ieri sera mia moglie voleva sapere quante racchette ho dopo aver fatto una capatina nello stanzino dove tengo le cose del tennis . credo che neanche De Niro avrebbe avuto la capacità di convincerla che i 14 telai che ho a casa non sono miei ma sono in conto vendita per i ragazzi del circolo Very Happy .
A questo punto penso di aver sbagliato carriera .. dovevo fare l'attore !!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

De Niro forse no...

...prova con George Clooney Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
cesco10 ha scritto:

Io sono un collezionista di adidas e ne ho circa 60 paia...

Non ci credo!

Ma sei peggio di una donna con le scarpe... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
cesco10 ha scritto:
Mi è arrivata un'offerta di 130 euro....che faccio? confused

Rifiuta, se proprio proprio la devi vendere almeno che ne valga la pena.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
sergio1467 ha scritto:

ieri sera mia moglie voleva sapere quante racchette ho dopo aver fatto una capatina nello stanzino dove tengo le cose del tennis . credo che neanche De Niro avrebbe avuto la capacità di convincerla che i 14 telai che ho a casa non sono miei ma sono in conto vendita per i ragazzi del circolo Very Happy .
A questo punto penso di aver sbagliato carriera .. dovevo fare l'attore !!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

fantastico!! Very Happy ..
scusate se tiro su di nuovo questo thread..ma non potevo resistere..
pure io non sono da meno..visto che dopo le mie 4 psc mi ero deciso a "cambiare"
e in pochissimo tempo ho acquistato 2 kblade93 nuove , 1 yonex rqis 1 tour come nuova, ed infine non contento ora una wilson ncode nuova di zecca..per un totale di 4+2+1+1=8 racchette
Razz Very Happy Suspect ..
nel mio stanzino non ci stavano più davvero..quindi..lascio a voi..l'ovvia osservazione della moglie.. Shocked
ah dimenticavo anche un'artengo junio per mia figlia di 2,5 anni che apprezza e tira già il rovescio ai palloncini
hahahah!!!!
"due bambini" in casa.. Very Happy Wink bounce

ciao,
Stefano.

p.s.: ora devo inziare a vendere qualcosa...! Wink

more_horiz
jverdel ha scritto:
sergio1467 ha scritto:

fantastico!! Very Happy ..
scusate se tiro su di nuovo questo thread..ma non potevo resistere..
pure io non sono da meno..visto che dopo le mie 4 psc mi ero deciso a "cambiare"
e in pochissimo tempo ho acquistato 2 kblade93 nuove , 1 yonex rqis 1 tour come nuova, ed infine non contento ora una wilson ncode nuova di zecca..per un totale di 4+2+1+1=8 racchette
Razz Very Happy Suspect ..
nel mio stanzino non ci stavano più davvero..quindi..lascio a voi..l'ovvia osservazione della moglie.. Shocked
ah dimenticavo anche un'artengo junio per mia figlia di 2,5 anni che apprezza e tira già il rovescio ai palloncini
hahahah!!!!
"due bambini" in casa.. Very Happy Wink bounce

ciao,
Stefano.

p.s.: ora devo inziare a vendere qualcosa...! Wink

Wow, 8 telai in così poco tempo:

Ti faccio i miei complimenti! Wink

Anche perché uno è anche un po' "colpa" mia Embarassed ...

...lo dico sempre, meglio nei telai che nelle sigarette però Very Happy

more_horiz
Alex ha scritto:

Wow, 8 telai in così poco tempo:

Ti faccio i miei complimenti! Wink

Anche perché uno è anche un po' "colpa" mia Embarassed ...

...lo dico sempre, meglio nei telai che nelle sigarette però Very Happy

4 sicuri..visto che le psc le avevo di già..cmq in pochissimo tempo
hahaha
ti devo anche dire però che forse quello più azzeccato per ora
è proprio quello da te suggerito (ncode) !! Laughing
(e sono già a cercare di fare "la coppia" con bilanciamento più arretrato possibile..sto stressando i potenziali venditori con le "prove casalinghe" di bilanciamento Wink Laughing )

ciao.

more_horiz
jverdel ha scritto:
..sto stressando i potenziali venditori con le "prove casalinghe" di bilanciamento Wink Laughing )

ciao.

Bravo, è così che si fa Wink

E poi non posso mica essere l'unico "scocciatore" in Wilson :o

more_horiz
Alex ha scritto:
jverdel ha scritto:
..sto stressando i potenziali venditori con le "prove casalinghe" di bilanciamento Wink Laughing )

ciao.

io sono come e peggio di te !!! Very Happy Wink
guarda qui in fondo, anche per altri può esser utile:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è un altro modo similare ed alternativo per la misura del bilanciamento "casalingo"
(anche se la matita o l'asticella cilindrica è melgio per creare la situazione di bilico..forse..cmq anche questo metodo funziona)

ciao,
Stefano.

more_horiz
jverdel ha scritto:
Alex ha scritto:
jverdel ha scritto:

ciao.

io sono come e peggio di te !!! Very Happy Wink
guarda qui in fondo, anche per altri può esser utile:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è un altro modo similare ed alternativo per la misura del bilanciamento "casalingo"
(anche se la matita o l'asticella cilindrica è melgio per creare la situazione di bilico..forse..cmq anche questo metodo funziona)

ciao,
Stefano.

Grande link, veramente interessante, grazie! :o
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: