Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta nuova + negozio zona roma nord EmptyRacchetta nuova + negozio zona roma nord

more_horiz
Devo comprare una racchetta nuova! il problema e' che non so nulla. Verso fine anno iniziero' a fare un po' piu' sul serio e prendero' il tesserino FIT, da ottobre ad oggi ho frequentato un corso serale. Il mio gioco si basa soprattutto sul dritto, con poca rotazione. Rovescio a due mani, ugualmente poco arrotato. Slice di rovescio quasi inesistenti (non sono capace lol), qualche chop di dritto per andare a rete.

Fino ad ora ho giocato con una Head Titanium 3000 (presa quando avevo circa 14-15 anni in realta', per anni non ho giocato piu a tennis, in ogni caso gia' all'epoca ero abbastanza alto, ora sono 1.84 x 77 kg, quando ho comprato la racchetta saro' stato 10cm piu' basso immagino), di cui ho trovato qualche foto su internet 

Racchetta nuova + negozio zona roma nord 4eb8165e0d082c9a01cd53390933b6f6_bigRacchetta nuova + negozio zona roma nord Raquete-head-titanium-3000-capa-orig-retirada-em-mos-13532-MLB20079165562_042014-O

Sulla bilancia della cucina (lol) pesa qualcosina piu di 300g. 16 corde verticali, 19 orizzontali. Corde boh, me le ha accordate il figlio del maestro al circolo, non ho idea di che corde abbia messo e della tensione.

So che sono un caso disperato ma.. consigli? Non ho problemi nello spendere tanto, sarei piu' orientato sul rimanere con la Head perche' boh a pelle mi piacciono Very Happy Quale prendere? Con che corde etc?

Inoltre.. leggendo sul forum vedo che si parla sempre di racchette in prova etc.. Non conosco nessun negozio che le faccia provare, ne avete qualcuno da consigliare in zona roma nord? Sto a montesacro ma in caso posso spostarmi!

descriptionRacchetta nuova + negozio zona roma nord EmptyRe: Racchetta nuova + negozio zona roma nord

more_horiz
Decathlon le fa provare le racchette . Ma non mi sembra abbia molti modelli head .

descriptionRacchetta nuova + negozio zona roma nord EmptyRe: Racchetta nuova + negozio zona roma nord

more_horiz
decathlon le fa provare???? .. sei sicuro???

descriptionRacchetta nuova + negozio zona roma nord EmptyRe: Racchetta nuova + negozio zona roma nord

more_horiz
Si , ha le racchette in test . I modelli però sono solo quelli che vendono

descriptionRacchetta nuova + negozio zona roma nord EmptyRe: Racchetta nuova + negozio zona roma nord

more_horiz
Roma nord, negozi specializzati in tennis ci sono Bartoni e TennisLine. 
Non so però se hanno telai test, prova a chiedere..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere