Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCercasi compagno/a di tennis zona Bicocca EmptyCercasi compagno/a di tennis zona Bicocca

more_horiz
Ciao mi piacerebbe giocare / palleggiare con qualcuno magari 1-2 volte alla settimana. Ho ripreso a giocare con costanza da quasi 2 anni. Volevo qualche dritta su circoli di tennis in zona. Grazie a tutti !!!

descriptionCercasi compagno/a di tennis zona Bicocca EmptyRe: Cercasi compagno/a di tennis zona Bicocca

more_horiz
pro patria viale sarca

descriptionCercasi compagno/a di tennis zona Bicocca EmptyRe: Cercasi compagno/a di tennis zona Bicocca

more_horiz
Come è ? Sapresti anche darmi dettagli di iscrizione ? Grazie

more_horiz
E' buono, campi in cemento in ottime condizioni. L'unica pecca è che sono tutti al coperto e allo scoperto ci sono solo 1/2 campi in sintetico (che poi sono quelli del calcetto convertiti se non sbaglio). 
Di giorno prezzi abbordabili (eu10/h d'estate), di sera non ti so dire.

more_horiz
Ok! Eventualmente cos'altro mi consiglieresti ? in zona campi all'aperto ne trovo ? Grazie  Wink

more_horiz
Sinceramente in zona non so, magari a Sesto, ma non avendo mai oltrepassato le Colonne di Ercole per giocare (Sesto Marelli  Laughing ) non sono in grado di dirti. 
Di solito vado a giocare al Crespi (Lambrate) che ha campi in terra rossa all'aperto o al Saini (Idroscalo).

more_horiz
Ok perfetto ! Magari se ti va si potrebbe giocare in zona.

more_horiz
Io comunque preferisco giocare sulla terra rossa!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: