Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGiulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo EmptyGiulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo

more_horiz
Ragazzi oggi a fianco al campo dove facevo la mia partitella domenicale si allenava la Giulia...va beh non sara' una top ten, ma comunque che spettacolo: leggera e veloce negli spostamenti, grandissima fluidita' nei fondamentali e una pesantezza di palla da ... spostare un Tir  affraid  E' sempre bello avere la fortuna di ammirare degli atleti di livello a pochi metri di distanza.

Per chi non la conosce:

[th][/th][th][/th][th][/th][th]Dati biografici[/th][th]Nazionalità[/th][th]Tennis Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo 25px-Tennis_pictogram.svg[/th][th]Carriera[/th]
Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo 250px-20110823_141517_Giulia_Gatto-Monticone_01
Giulia Gatto-Monticone al primo turno delle qualificazioni degli US Open 2011, New York
Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo 20px-Flag_of_Italy.svg Italia
[th]Singolare1[/th][th]Vittorie/sconfitte[/th][th]Titoli vinti[/th][th]Miglior ranking[/th][th]Doppio1[/th][th]Vittorie/sconfitte[/th][th]Titoli vinti[/th][th]Miglior ranking[/th]
269–216
0
231ª (25 luglio 2011)
Risultati nei tornei del Grande Slam
Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo 20px-Flag_of_Australia.svg Australian Open-
Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo 20px-Flag_of_France.svg Roland Garros-
Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo 20px-Flag_of_the_United_Kingdom.svg Wimbledon-
Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo 20px-Flag_of_the_United_States.svg US OpenLQ (2011)
134–87
0
262ª (2 agosto 2010)
Risultati nei tornei del Grande Slam
Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo 20px-Flag_of_Australia.svg Australian Open-
Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo 20px-Flag_of_France.svg Roland Garros-
Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo 20px-Flag_of_the_United_Kingdom.svg Wimbledon-
Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo 20px-Flag_of_the_United_States.svg US Open-
1 Dati relativi al circuito maggiore professionistico.
Statistiche aggiornate all'8 luglio 2013

descriptionGiulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo EmptyRe: Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo

more_horiz
E che fine ha fatto ?

descriptionGiulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo EmptyRe: Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo

more_horiz
Davvero...si è davvero fortunati quando capitano cose del genere, per me, anche se si tratta di atleti intorno al numero 250, è come vedere un altro sport.
Due anni fa al mio circolo con la serie B era venuto a giocare Matteo Viola, era seduto su una panchina e parlava con i ragazzi della sua squadra e diceva che vedere giocare Federer era come vedere un altro sport (e detto da lui....) e il giorno dopo sarebbe andato a Wimbledon per le qualificazioni.
Io appena ho la possibilita' vado a vedere i Challenger e gli ITF dalle mie parti, è veramente uno spettacolo vedere il tennis dal vivo, spesso mi soffermo a vedere il movimento dei piedi i colpi....

descriptionGiulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo EmptyRe: Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
E che fine ha fatto ?


Io me la ricordarvo lo scorso anno al WTA di Palermo impegnare la Vinci  Shocked  Attualmente non saprei

@chiara, onestamente qua nel torinese non capitano tantissime occasioni. Il torneo piu' importante a livello maschile era il Challanger da 100.000$ che pero', causa crisi economica, hanno soppresso, per il resto non c'e' tantissimo. L'ultima occasione era stata in febbraio dell'anno scorso con la Coppa Davis contro la Croazia - mi ero preso il venerdi di ferie per andare a vedere i primi due singolari  Very Happy

descriptionGiulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo EmptyRe: Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo

more_horiz
Dario Bellino suo allenatore giocava con me da bambino ( è canavesano ) e ogni tanto quando vogliono tranquillità vengono da noi ad allenarsi in mezzo al verde.

Giulia è nata nel circolo del Sisport Smile

descriptionGiulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo EmptyRe: Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo

more_horiz
c'è l'ITF femminile da 10 K€ al nord tennis a torino, parte tra qualche giorno...

descriptionGiulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo EmptyRe: Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo

more_horiz
napalm ha scritto:
Dario Bellino suo allenatore giocava con me da bambino ( è canavesano ) e ogni tanto quando vogliono tranquillità vengono da noi ad allenarsi in mezzo al verde.

Giulia è nata nel circolo del Sisport Smile


no, giulia ha cominciato a giocare al vecchio centro ginnastico, circolo che si trova in bertolla e che adesso si chiama sportvillage

descriptionGiulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo EmptyRe: Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo

more_horiz
Io non so se i maestri odierni lo fanno, ma io mi ricordo a Milano, quando ancora c'era "Il" WCT, al Palazzetto, c'erano squadre di ragazzini delle scuole tennis a guardare. Tutti lì col maestro che spiegava. Era come prendere 100 lezioni in 5 minuti e rivedere tutto il meglio del meglio.
E, indipendentemente dall'età o dal livello, tutti lì a bocca aperta, a spostarci dietro, davanti, sopra, sotto, stesi a terra. Che emozione!

descriptionGiulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo EmptyRe: Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Io non so se i maestri odierni lo fanno ma io mi ricordo a Milano, quando ancora c'era "Il" WCT, al Palazzetto c'erano squadre di ragazzini delle scuole tennis a guardare. Tutti lì col maestro che spiegava. Era come prendere 100 lezioni in 5 minuti e rivedere tutto il meglio del meglio.
E, indipendentemente dall'età o dal livello, tutti lì a bocca aperta, a spostarci dietro, davanti, sopra, sotto, stesi a terra. Che emozione!


esiste ancora la pratica, normalmente i circoli del nord ovest ogni anno vanno a montecarlo dove nei primi 3 giorni del torneo il circolo é invaso da ragazzini

descriptionGiulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo EmptyRe: Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo

more_horiz
miguel ha scritto:
napalm ha scritto:
Dario Bellino suo allenatore giocava con me da bambino ( è canavesano ) e ogni tanto quando vogliono tranquillità vengono da noi ad allenarsi in mezzo al verde.

Giulia è nata nel circolo del Sisport Smile


no, giulia ha cominciato a giocare al vecchio centro ginnastico, circolo che si trova in bertolla e che adesso si chiama sportvillage


allora ho frainteso cosa mi avevi detto Very Happy

descriptionGiulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo EmptyRe: Giulia Gatto Monticone - oggi alla Sisport di fianco al mio campo

more_horiz
gio2012 ha scritto:
c'è l'ITF femminile da 10 K€ al nord tennis a torino, parte tra qualche giorno...


Hai ragione, verissimo e in campo femminile ogni tanto c'e' qualche incontro a squadre a Beinasco di ottimo livello. Un po' fuori mano, a Biella, c'e' un altro bel torneo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere