Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionricerca universitaria sul tennis Emptyricerca universitaria sul tennis

more_horiz
Ciao a tutti! mi presento: sono un ragazzo di 25 anni e gioco a tennis da quando ne avevo 8; anche se non sono mai arrivato a livelli particolarmente eccelsi (sono un giocatore di 4°) ho sempre giocato per divertirmi e svagarmi un po’. Sono anche uno studente universitario e (finalmente ricerca universitaria sul tennis Icon_smile ) sono in dirittura di arrivo. Sono convinto che quando possibile bisogna occuparsi di ciò che piace, cosi le cose si fanno più facilmente e con piacere. Ho dunque pensato di fare una tesi legata in qualche modo al mondo del tennis; mi permetto di postare un link per un piccolo questionario legato alle racchette da tennis che avete utilizzato (a parte la prima pagina è tutto a crocette Wink) e ringrazio anticipatamente chiunque abbia qualche minuto da dedicarci.
 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionricerca universitaria sul tennis EmptyRe: ricerca universitaria sul tennis

more_horiz
 ricerca universitaria sul tennis 855446 
ciao ciao

descriptionricerca universitaria sul tennis EmptyRe: ricerca universitaria sul tennis

more_horiz
molte grazie mattia Smile . Saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere