Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionteam -  Babolat Apd team Wimbledon Empty Babolat Apd team Wimbledon

more_horiz
Salve, qualcuno  ha provato la AeroPro Team Wimbledon 280 Grammi, potete darmi le vostre impressioni sulle cratteristiche tecniche
Saluti Angelo No

descriptionteam -  Babolat Apd team Wimbledon EmptyRe: Babolat Apd team Wimbledon

more_horiz
Magari qualcuno l'avesse provata.
Interessa pure me.... cheers 

descriptionteam -  Babolat Apd team Wimbledon EmptyRe: Babolat Apd team Wimbledon

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:

@ Marcotop : ma perché ti interessa una racchetta così leggera ? Non è più completa un aero pro drive 300g ???

more_horiz
Salve grazie per le risposte, io con la aero pro drive 300 ci giocavo fino a 5 annni fà, poi per problemi alla spalla sono passato alla ProKennex, adesso che sono guarito vorrei rigiocare con la Babolat un pò più leggera
Ciao Angelo

more_horiz
la aero team wimbledon è uguale alla aero pro drive team dalla grafica standard. La possiede un mio amico e posso dirti che è veramente maneggevole, secondo me ci puoi fare bene tutto a patto di usare tensioni medio basse ( sotto i 23-22 kg ). Chiaramente digerisce meglio il top che la botta piatta

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:

@ Marcotop : ma perché ti interessa una racchetta così leggera ? Non è più completa un aero pro drive 300g ???

Guarda, io se non metto bene a posto la spalla destra...
Stamattina giocavo con la APD no cortex, incordata con Blast 1,20 a 20 kg.
Ho retto 45 minuti .
Non riuscivo a far viaggiare la palla ( vero e ' che si trattava dei primi 45 minuti dall'incordatura ), non riuscivo proprio a spingere.
Presa una Hybrid 100 Prince che pesa 15 grammi in meno, e il mondo mi ha sorriso.... Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: