Salve a tutti! Da poco ho ripreso a giocare a tennis dopo un lungo stop causa studio, università e mancanza di voglia. Ho giocato per 12 anni di cui gli ultimi 4 in agonistica con annessa preparazione atletica partecipando prima agli under 14 poi under 16 e a qualche torneo Fit. Come racchetta è dal 2006 che ho una Wilson NCode NPro Open 100 incordata prima con Pro Hurricane e ora con Luxilon Alu Power Rough a 20.5 19.5 (che adoro). La racchetta inizia ad avere la sua età e stavo pensando ad una racchetta un po' più rigida e stabile e che mi consenta di spingere di più. Per cui dopo un po' di ricerche sono giunto alla Head YT Graphene Speed Pro che a fronte di un incremento di peso di 15 grammi offre più peso in testa ed essendo non profilata una stabilità decisamente superiore. L'unica cosa che mi trattiene è il fatto che il mio dritto è molto arrotato e lo swing è molto accentuato e "lungo" per cui ho paura che una racchetta del genere mi costringerebbe ad adattare il mio tennis alla racchetta cosa che non mi fa proprio impazzire. Voi che ne pensate?