Salve, meglio la PROKENNEX KI 15 300 o la PROKENNEX Q 15 280
Ciao Angelo
Ciao Angelo
Angelo Macera ha scritto:Salve, meglio la PROKENNEX KI 15 300 o la PROKENNEX Q 15 280
Ciao Angelo
kingkongy ha scritto:Ah Michele, sei in vena di spendere! Con la KI 15 gli davano 20 grammi in più allo stesso prezzo!
Vabbé Q15 ma il piombo lo metti tu. Tié!
kingkongy ha scritto:Miky, sulla scelta della racchetta nulla da dire!!! Ho un vecchio amico (senior) che dà una coltellata alla nonna se gli tolgolo le Q15....
La mia era una battuta tipo "compro la racchetta alla Conad al kg...". Più che altro perché "meglio" o "peggio" son davvero categorie imperscrutabili.
Adesso che parli di trapano e piombo e sei marchigiano...
33 o 34 anni fa, sono a San Benedetto del T. Mi si rompe un telaio di Kramer Mid legno+graphite e andare a Milano a prenderne uno...proprio non se ne parla. Vado così dall'amico Perini Sport e ne trovo uno più o meno adatto (mi serviva il giorno dopo). Allora gli chiedo di intervenire sul bilanciamento e il peso. Quelle Wilson avevano il manico cavo dove veniva inserito un tondino di ferro dolce, così era più facile fare i set up. Non è che si dimentica di inserirlo, lascia un piombino dentro e non silicona????? Sembrava una maracas.... Non ti dico coso gli ho detto la sera dopo! hahhahahahah
kingkongy ha scritto:Assolutamente sì, però smontavi tutta l'impugnatura con il grip in cuoio (splendido). Il tondino aveva un diametro di circa un cm ed era dello stesso diametro del foro per evitare giochi. Il foro era lungo circa 15 cm.
kingkongy ha scritto:Non solo! Con l'aggravante che le Q15 280 le vende come le michette alle sue allieve....manco fossero gnocche!
No, dico???!!! Mi vuoi dare una racchetta del Club della Vena varicosa?????!!!!!! Ma io ti meno!
Peccato perché son davvero buone... Ma c'è di mezzo l'orgoglio.... Hehehehe
kingkongy ha scritto:P.S. Quello che mi ruga è che in effetti ha ragione lui.... "Ormai...."
Doppio vaffan' !!!!!