Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUn consiglio.... EmptyUn consiglio....

more_horiz
Sono in cerca di un telaio che sostituisca le mie Wilson Blx Pro Tour. Vorrei sostituirle visto il perseverare del dolore al braccio che gia' avevo con le kblade 98. Mi piacerebbe trovare un telaio che non snaturalizzi il mio gioco ( 4.1 attaccante da fondo ) e che mi permetta di avere tutte quelle belle sensazioni di controllo della palla che ho sempre avuto con le Wilson. Dimenticavo, incordo con TF Black code 22kg

descriptionUn consiglio.... EmptyRe: Un consiglio....

more_horiz
PRO KENNEX Ki5 315 + MULTIFILO TF NRG2 tens. 24-23

more_horiz
Io non cambierei telaio,proverei prima a sostituire le black code con un ottimo multifilo.E' la prima cosa da fare,poi eventualmente si pensa al telaio.

more_horiz
vichi25 ha scritto:
Io non cambierei telaio,proverei prima a sostituire le black code con un ottimo multifilo.E' la prima cosa da fare,poi eventualmente si pensa al telaio.

ok allora monta le Wilson sensation tens. 26/25 Un consiglio.... Icon_cool

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
vichi25 ha scritto:

ok allora monta le Wilson sensation tens. 26/25 Un consiglio.... Icon_cool

Gia' provate ma non mi ci sono trovato proprio...oggi ho incordato con TF BCode 1.18 ( montavo 1.24 ) kg 22 e devo dire che la palla esce meglio ed il braccio stranamente non mi ha dato fastidio come mi dava prima.

more_horiz
non e' strano,romperai prima ma il tuo braccio ringraziera',guadagnerai anche in spinta a parita' di tensione.

more_horiz
Vorrei provare :

1) Signum Pro Tornado 1.17

2) RD/MSV Focus HEX 1.23

3) Pacific X Force 1.19 ATP

Partendo dal presupposto che sto incordando le mie Blx Pro Tour con TF Bcode 1.18 a 22kg, quali differze noterei con le corde citate sopra? Quanto cambierebbe la risposta su questo telaio? Quali differenze sostanziali con le Bcode? Che tensioni dovrei usare per avere un risultato asimilabile alla e Bcode?

Forse Eiffel potrebbe aiutarmi ..... GRAZIE!

more_horiz
La Focus è più secca, ma a tensioni più basse su quel telaio non sarebbe granchè, ergo la escluderei...
Tornado ed X Force invece sono più reattive e confortevoli e le tenderei uguali, al massimo un kg in più...la Tornado ha più capacità di generare spin, la X Force ha un'uscita di palla più rapida...a te la scelta...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Focus è più secca, ma a tensioni più basse su quel telaio non sarebbe granchè, ergo la escluderei...
Tornado ed X Force invece sono più reattive e confortevoli e le tenderei uguali, al massimo un kg in più...la Tornado ha più capacità di generare spin, la X Force ha un'uscita di palla più rapida...a te la scelta...

Provero' tornado ed xForce ...Grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: