Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wimbledon 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
nikix91
Pistol_Pete
Iron
Beccacci
Ziryab
alfredo scigliano
ale.lorenz
Simone77
giuntaman
D_Artagnan
macro
Nylmiryn
RaTPlayer
Signal
incompetennis
jasper
GIANLUINI DICA
fabryk77
napalm
rafapaul
Nalba92
babolat94
mfortuna
onehandjack
abracadabra78
gio2012
dseries
vitto10
Paulmall
kingkongy
Cesare
ronwelty
Dannypower
tempesta
mattiaajduetre
secken
Raffus
Grifone79
MAS CELLI
dgigi
Moronveller
honogiulio
ELVIS1
ANTONIO75
Zoccano Furio
SW1985
andrea scimiterna
FedEx
andreatennis98
Francesco_85
54 partecipanti
Voti totali : 53

descriptionWimbledon 2014 - Pagina 14 EmptyWimbledon 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto che ancora non lo ha aperto nessuno(causa mondiali),lo faccio;i tabelloni sono già usciti e si inizia col dire che a parte l'equilibrio(interessanti sono solo i due possibili secondi turni tra Nadal e Rosol,e tra Dimitrov e Thiem),le "potenziali" semifinali vedranno opposti rispettivamente nella parte bassa Federer contro Nadal,mentre nella parte alta Novak Djkovic contro Murray.
Verdasco e Janowicz hanno fatto molto bene la scorsa edizione e devono difendere parecchi punti ma gli scarsi risultati di questa stagione non li vedono di certo favoriti,sopratutto per l'ultimo anche se Wimbledon è sempre pieno di sorprese sia in positivo che in negativo. Tra i possibili quarti l'unica cosa che stona un po' è Wawrinka che se la dovrà vedere con Federer,non ho dubbi sull'esito dell'incontro(quest'ultimo dopo il successo di Halle di certo è il miglior interprete di questa superficie)ma se fosse stato messo nel girone alto probabilmente si sarebbe assistito all'ennesima sfida contro Djokovic(decisamente più combattuta;nella parte alta infatti Djokovic potrebbe incontrare nei quarti Berdych,e Murray dovrebbe incontrare Ferrer anche se il possibile incontro con Dimitrov mi gusterebbe assai di più(entrambi danno fastidio allo scozzese con partite sempre combattute,lui parte favorito in questo torneo ma non sarà facile);Nella parte bassa dei quarti come ho accennato vedranno Federer e Warinka con un possibile inserimento di Lopez(in formissima dopo la vittoria di Aegon),Isner e Janowicz e nel secondo quarto della parte bassa Raonic Nadal con un possibile inserimento di Nishikori;io spero che le mine vaganti Dustin Brown e Thiem spero diano un pò una scossa a questo torneo e facciano divertire ancora come è sempre successo nei loro incontri in particolare Brown.
Io come al solito non mi sbilancio più di tanto per cui che vinca il migliore e che sia l'ottavo titolo(Federer) o il primo di una lunga serie(Dimitrov). Wink

descriptionWimbledon 2014 - Pagina 14 EmptyRe: Wimbledon 2014

more_horiz
Pazzesco, 23 aces ed è sotto 2-1. Questo significa che Noval mentalmente è una roccia

more_horiz
No questo significa che c'ha un culo bestiale! Quante righe ha preso?

more_horiz
break, contro break, e contro contro break................ Wink

more_horiz
Federer mi fa commuovere !

more_horiz
Comunque vada a finire: Questo è il motivo per cui è il RE!

more_horiz
Ecco perche lo chiamiamo The Legend ... sta scrivendo l'ennesimo capitolo della sua leggendaria carriera. Grazie di esistere Roger

more_horiz
Porca pupazza!!!
Povere le mie coronarie!!!

more_horiz
Prova a fare il break sul 4-4!!

more_horiz
Io la sto guardando in differita sono al break per il 6-5 al quarto, lo critico roger ma oggi è più facile capire perchè fuori lui il torneo per me è finito e spengo la tele

more_horiz
Noooo

more_horiz
Gran finale....Onore a due grandi campioni!!!

more_horiz
Partita tra le piu' belle viste a Wimbledon negli ultimi anni con un Federer tornato a livelli altissimi che nonostante abbia servito il triplo degli aces e fatto piu' vincenti non e' riuscito a portarla a casa-Questo la dice lunga sulla qualita' del match. Bravo Nole a restare freddo nel momento decisivo e a non subire psicologicamente il match point non concretizzato nel quarto, annul.ato da un ace di Federer.

more_horiz
Il  noooo di rafapaul probabile  sia per un break, ma che dire , non credo che la storia, il torneo, mettano a roger più pressione di quanta se ne metta lui stesso per vincere e riscrivere ancora la storia

more_horiz
che finale!!!!!!!!!!!!

more_horiz
bellissima finale ! meritava Roger, non è giusto  !!!

more_horiz
Un delle più belle partite degli ultimi anni,complimenti a entrambi;se slo Roger avesse giocato fin dall'inizio con la stessa intensità del 4 e 5 set probabilmente i sarebbe vista una altra partita,ma è spettacolo anche questo;complimenti a Djokovic che ha corso tantissimo con colpi in spaccata nonostante continuasse a zoppicare tra un game e l'altro. Ancora grande Roger che ci fai emozionare in questo modo.Wink

more_horiz
Finale bellissima e tirata...al di là del risultato...ROGER IMMENSO!!!
Resti il tennis...partita fra due grandi, grandissimi giocatori. cheers 

Saluti

more_horiz
Credo che Federer abbia pagato alla fine la fatica accumulata per arrivare al 5°. Onestamente è stata una partita molto tesa con grandi punti ma anche qualche errore di troppo probabilmente dovuto alla tensione di chi voleva dimostrare che a 33 (quasi) anni è ancora in grado di vincere uno Slam (quando quasi tutti lo davano ormai out) e di un'altro che dopo 3 finali perse si voleva scrollare di dosso tale maledizione.

more_horiz
fantastica la sintesi... sempre culo Very Happy

grande Noooooleeeee  jocolor  jocolor  jocolor  jocolor

more_horiz
Federer ha fatto 29 aces e 69% di prime... e nonostante questo Nole ha avuto a disposizione QUINDICI palle break di cui solo 3 realizzate, e ancora qui si sta a parlare di culo 

Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
Vogliamo parlare dei finti MTO allora?  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
giuntaman ha scritto:

Avrei preferito che vincesse federer , ma chi parla di culo ahimè di tennis ne capisce veramente poco.

more_horiz
FedEx ha scritto:
Vogliamo parlare dei finti MTO allora?  Very Happy  Very Happy  Very Happy

Dai non mi scadere...

more_horiz
giuntaman ha scritto:
Federer ha fatto 29 aces e 69% di prime... e nonostante questo Nole ha avuto a disposizione QUINDICI palle break di cui solo 3 realizzate, e ancora qui si sta a parlare di culo 

Very Happy  Very Happy  Very Happy
Giusto...infatti il colpo che gl'ha fatto vincere il match è stata la risposta al servizio...incredibile ma sempre quasi sulla linea di fondo....in più da fondo Djoko è un muro di gomma. Comunque gran tennis...nessuno dei 2 meritava di perdere.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Zoccano Furio ha scritto:
giuntaman ha scritto:

Fantastico tu, sparito come un vermiciattolo dopo la finale del Roland Garros e ricomparso ora perché ha vinto. Ma scommetto che ci dirai di aver avuto iimpegni, o che l'hai fatto per scaramanzia 

È sembrato anche a me . Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: