Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Confronto prezzi corso

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
andreatennis98
chiaralt
guymontag
valelo85
haas81
fabiusdic1976
GiaMy
fablus
Nicolino90
jekyll
babolat94
edomars13
16 partecipanti

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyConfronto prezzi corso

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, volevo sapere quanto spendete mediamente di corsi, quando ho smesso 4 anni fa ero ancora un u16 e i prezzi mi sembravano molto più accessibili di quanto il mio vecchio circolo non proponga ora!   Sad

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
ciao a tutti!!!
io pago per 10 lezioni 175€ e siamo in tre, cosa ne pensate?
(vado in un centro fit)

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
A ma allora probabilmente costa così cara da me anche perchè la squadra è in serie A e il maestro è il capitano e ora che ci penso a novembre dello scorso anno hanno  pure giocato contro il tc di fognini(lui mancava per infortunio). Ultimamente hanno rifatto pure tutto il centro con irrigazione  automatica tribune su tutti i campi spogliatoi con domotica. Erano tutte variabili che non avevo tenuto in conto perche comunque crema è una città di provincia

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
valelo85 ha scritto:
ciao a tutti!!!
io pago per 10 lezioni 175€ e siamo in tre, cosa ne pensate?
(vado in un centro fit)


Per me è tanto, da me pagheresti 120 euro su campi in terra con maestro nazionale

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
edomars13 ha scritto:
A ma allora probabilmente costa così cara da me anche perchè la squadra è in serie A e il maestro è il capitano e ora che ci penso a novembre dello scorso anno hanno  pure giocato contro il tc di fognini(lui mancava per infortunio). Ultimamente hanno rifatto pure tutto il centro con irrigazione  automatica tribune su tutti i campi spogliatoi con domotica. Erano tutte variabili che non avevo tenuto in conto perche comunque crema è una città di provincia


Io abito a Treviglio e conosco i vostri campi, ho visto sia la serie A che il torneo under16. Non ci ho mai giocato, ma a vista sembrano proprio dei bei campi e mi sembra anche che il vostro sia un centro tennis a 4 stelle.
Per darti un paragone i campi in terra invernali da me costano 17euro, da voi 22euro

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
sicuramente un club come il tc. Crema merita più della media
buona serata

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
45 minuti?  affraid  cavolo neanche un'ora piena si degnano di fare per 30 -35  euro? e chi c'è Bollettieri?  Evil or Very Mad 
Da me ultimamente ho pagato 400 euro x 9 mesi, 2-3 volte a settimana 1 ora (quasi sempre abbondante) massimo in 3 persone... maestro fit....

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
... tutto con ricevuta immagino...

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
gio2012 ha scritto:
... tutto con ricevuta immagino...

Si perchè?

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
Robbyc buona sera
non sto ovviamente mettendo in dubbio quanto hai scritto, ma capirai che 3 ore a settimana sono minimo 12 ore al mese ( ma potrebbero essere anche 14 ) a 45 euro al mese per tre allievi, il maestro percepisce meno di 10 euro all'ora campo compreso.
poi ogni maestro può fare ciò che vuole e ci mancherebbe
buon tennis

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Robbyc buona sera
non sto ovviamente mettendo in dubbio quanto hai scritto,  ma capirai che 3 ore a settimana sono minimo 12 ore al mese ( ma potrebbero essere anche 14 ) a 45 euro al mese per tre allievi, il maestro percepisce meno di 10 euro all'ora campo compreso.
poi ogni maestro può fare ciò che vuole e ci mancherebbe
buon tennis

Buona sera a te.. allora, da settembre a gennaio 2 lezioni settimanali... da febbraio a maggio (compreso) 3 lezioni settimanali logicamente la quota è di 400 euro a persona....
il maestro ha altri gruppi durante il giorno 
Non ho motivo di dire bugie
Buon tennis

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
buon giorno
infatti ( come scrissi nel post ) non metto minimamente in dubbio quanto affermi!
gruppo da tre persone a 400.00 euri per 9 mesi .
chiaramente a 10 euri l'ora il tuo maestro manco si paga il campo, solo questo e di conseguenza buon per te.
grazie della cortesia

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
Robbyc ha scritto:
gio2012 ha scritto:
... tutto con ricevuta immagino...

Si perchè?

 
ciao,
perché qui ottenere una ricevuta è un'impresa. 
il prezzo? le singole viaggiano a 25-30 + campo, il corso invernale da 3 in campo è intorno ai 450€ per 23 ore circa (1 volta a settimana, se poi fai di più costa meno. Certo, in estate costa un po' meno... ma la differenza è in media 7euri... i corsi collettivi in generale non convengono, conviene cercarsi un compagno, recuperare un campo+ maestro e fare da soli.

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
Ora lo hanno rifatto tutto, quando smisi io di giocare erano ancora nell'altra sede! In  estate costano poco i campi 12 all'ora, ci sono tornato a giocare settimana  scorsa. Effettivamente ragionandoci i soldi che chiedono se li meritano  pure visti i servizi e la posizione che occupa  Wink

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
edomars13 buon pomeriggio
ottimo ragionamento!
e soprattutto  :mes006: 

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
Comunque Chiaralt magari l'anno prossimo potremmo essere compagni di corso visto che sono a metà tra Crema e Treviglio!

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
Cavoli! ben volentieri se decidessi di fare il corso a Treviglio!!!
L'anno scorso mi hanno fatto giocare solo con ragazze, a me invece piace giocare con i ragazzi.... mi impegno di piu' per fare punto... e mediamente arrivano palle un po' piu' veloci

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon giorno
infatti ( come scrissi nel post ) non metto minimamente in dubbio quanto affermi!
gruppo da tre persone a 400.00 euri per 9 mesi .
chiaramente a 10 euri l'ora il tuo maestro manco si paga il campo, solo questo e di conseguenza buon per te.
grazie della cortesia

Secondo i calcoli che avevo fatto dovrebbero essere 5 euro a persona x ogni lezione, per cui in caso siamo 3, 15 euro se in 4, 20 euro... il campo essendo un maestro del circolo logicamente non lo paga... non cosi male direi.....
poi ci sono tornei e torneini, singolo, doppio, video analisi, atletica e compagnia bella tutte a pagamento (x chi le vuole fare)... il corso base è cosi, poi c'è quello avanzato che costa sensibilmente di piu (sulle 8-900 euro mi pare)

comunque anche pagare qualcosa di piu va più che bene... non dico questo... a me fa specie solo che per 45 minuti di lezione si debbano pagare 35 euro (quasi un euro al minuto.. Shocked )

descriptionConfronto prezzi corso - Pagina 2 EmptyRe: Confronto prezzi corso

more_horiz
Da me una lezione collettiva (da 3 a 7 persone) costa 6 euro. Siamo tutti ragazzi itr da 3 a 4, l'insegnante è preparato e il club è un BASIC secondo la fit.
Una lezione privata 22€ tutto compreso. 
Buono no?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere