Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTensioni Pro's Pro vendetta 1,25 su PD GT EmptyTensioni Pro's Pro vendetta 1,25 su PD GT

more_horiz
Incuriosito dalle molte recensioni positive, ho acquistato due matassine di pro's pro vendetta calibro 1,25 per montarle su Le mie Babolat Pd Gt sapete consigliarmi le tensioni da utilizzare ? Normalmente gioco con Tf BC tirate 24/23 ..grazie

descriptionTensioni Pro's Pro vendetta 1,25 su PD GT EmptyRe: Tensioni Pro's Pro vendetta 1,25 su PD GT

more_horiz
ICS..Idem Come Sopra Very Happy 24/23 van benone.

descriptionTensioni Pro's Pro vendetta 1,25 su PD GT EmptyRe: Tensioni Pro's Pro vendetta 1,25 su PD GT

more_horiz
Grazie .. sei sempre molto gentile,oggi allora le faro' montare, vi sapro' dire come le avro' trovate.

descriptionTensioni Pro's Pro vendetta 1,25 su PD GT EmptyRe: Tensioni Pro's Pro vendetta 1,25 su PD GT

more_horiz
Le Vendetta colore rosso 1,25 le sto incordando da qualche mese ad un ragazzo sulla PD GT, che con le Alu Power gli si era distrutto il gomito, e devo dirti che è contento perchè non sento dolore e sta giocando bene.
Abbiamo provato sia full 25 kg che 24,5/23,5 kg, quest'ultima è stata la scelta migliore per il suo gioco.

descriptionTensioni Pro's Pro vendetta 1,25 su PD GT EmptyRe: Tensioni Pro's Pro vendetta 1,25 su PD GT

more_horiz
oggi le ho fatte incordare una 24/23 e l'altra 24 full, domani faccio il test in campo spero di trovarmici bene visto il prezzo ne sarei molto felice Laughing cmq grazie della dritta eventualmente alla prossima provo le tens da te riportate.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere