Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionuna vecchietta .. .Radical Tour 630 Emptyuna vecchietta .. .Radical Tour 630

more_horiz
Salve a tutti ...  che ne pensate di questa racchetta??

una vecchietta .. .Radical Tour 630 SAM_6429

vi chiedo solo per avere un vostro parere e per una mia curiosita'.

ho ripreso a giocare qualche giorni fa dopo parecchio tempo, qualche anno!

grazie a tutti

descriptionuna vecchietta .. .Radical Tour 630 EmptyRe: una vecchietta .. .Radical Tour 630

more_horiz
Se ti fai un giro  nel forum troverai intere pagine dedicate a questa racchetta...io ho la coppia, l'ho usata fino a poco tempo fa...ora gioco con la intelligence sempre mp 630 perchè più maneggevole
Comunque insieme alla liquidmetal e alla intelligence le migliori radical di sempre..qualità di materiali superiore e una sensazione all'impatto da goduria..naturalmente occorre un livello discreto perchè non giocano da sole.

descriptionuna vecchietta .. .Radical Tour 630 EmptyRe: una vecchietta .. .Radical Tour 630

more_horiz
Ci mancherebbe che giocano da sole!...  Grazie mille

more_horiz
No era solo per dire che occorre una discreta tecnica, ma se colpisci come si deve fai i buchi per terra. ti devi solo abituare un po al peso, poi i problemi saranno per chi gioca dall'altra parte..ahahahah

more_horiz
Concordo...  Ha un feeling ecezzionale!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: