Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio definitivo  EmptyConsiglio definitivo

more_horiz
No basta devo decidere che racchetta prendere, 

Babolat Pure Drive GT ( e' quella che ho adesso ) , la sento un po' rigida , anche se per il resto mi piace e mi ha fatto migliorare tanto come gioco.

Le opzioni sono queste :

Head YT Graphene Instinct MP
Head YT Graphene Speed MP 16x19
Wilson Steam 99 S - 2013
Babolat AeroPro Drive GT 2013

Premetto, perchè queste ? 

Mi trovo bene con una racchetta attorno ai 300 gr di peso, ho provato piu pesante ma non riesco a lasciare andare il braccio, mentre con le piu leggere non sento bene la palla e non mi danno una buona sensazione.

Piatto corde 100, mi piace, quello rimane.

Gioco rovescio a 2 mani, e do abbastanza rotazione a tutti i colpi, servizio compreso, difficile che batta completamente piatto.
A rete vado poco, preferisco giocare dal fondo.

Non e' che sia un gran giocatore, per questo non riesco a capire bene su cosa orientarmi .

grazie  rabbit  bounce  rabbit

descriptionConsiglio definitivo  EmptyRe: Consiglio definitivo

more_horiz
Da quello che dici non vedo perché dovresti cambiare la Pure Drive.... Smile

descriptionConsiglio definitivo  EmptyRe: Consiglio definitivo

more_horiz
Head YT Graphene Instinct MP senza dubbio tra quelle proposte, è la più facile ed è l'ideale per migliorare

spinge meno di una puredrive ma ha più controllo e non è rigida

la speed mp è più tosta, richiede un centraggio migliore ed una esecuzione del colpo più pulita

ti consiglierei di provare la instinct e la speed e poi scegli in base a come ti trovi meglio, le altre proposte le eviterei proprio

infine ti consiglierei la wilson pro open blx 2012 che ora è anche in offerta da tw-tennis, e penso sia la più facile assieme alla instinct

quindi per riassumere io starei su: instinct e pro open, terza scelta speed mp
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere