No basta devo decidere che racchetta prendere,
Babolat Pure Drive GT ( e' quella che ho adesso ) , la sento un po' rigida , anche se per il resto mi piace e mi ha fatto migliorare tanto come gioco.
Le opzioni sono queste :
Head YT Graphene Instinct MP
Head YT Graphene Speed MP 16x19
Wilson Steam 99 S - 2013
Babolat AeroPro Drive GT 2013
Premetto, perchè queste ?
Mi trovo bene con una racchetta attorno ai 300 gr di peso, ho provato piu pesante ma non riesco a lasciare andare il braccio, mentre con le piu leggere non sento bene la palla e non mi danno una buona sensazione.
Piatto corde 100, mi piace, quello rimane.
Gioco rovescio a 2 mani, e do abbastanza rotazione a tutti i colpi, servizio compreso, difficile che batta completamente piatto.
A rete vado poco, preferisco giocare dal fondo.
Non e' che sia un gran giocatore, per questo non riesco a capire bene su cosa orientarmi .
grazie
Babolat Pure Drive GT ( e' quella che ho adesso ) , la sento un po' rigida , anche se per il resto mi piace e mi ha fatto migliorare tanto come gioco.
Le opzioni sono queste :
Head YT Graphene Instinct MP
Head YT Graphene Speed MP 16x19
Wilson Steam 99 S - 2013
Babolat AeroPro Drive GT 2013
Premetto, perchè queste ?
Mi trovo bene con una racchetta attorno ai 300 gr di peso, ho provato piu pesante ma non riesco a lasciare andare il braccio, mentre con le piu leggere non sento bene la palla e non mi danno una buona sensazione.
Piatto corde 100, mi piace, quello rimane.
Gioco rovescio a 2 mani, e do abbastanza rotazione a tutti i colpi, servizio compreso, difficile che batta completamente piatto.
A rete vado poco, preferisco giocare dal fondo.
Non e' che sia un gran giocatore, per questo non riesco a capire bene su cosa orientarmi .
grazie