Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChiarimento su regolamento 2014 EmptyChiarimento su regolamento 2014

more_horiz
Ciao a tutti,ho un dubbio,ho battuto in un torneo FIT un 4.1 che a Novembre 2014 compie 13 anni e volevo sapere se i punti sono 60 o di meno perche' forse è un under qualcosa,non so,ho cercato nel regolamento per le classifiche 2014 ma al riguardo non ho trovato nulla,sapreste aiutarmi please?grazie!

Ah e poi mi stavo dimenticando di dirvi che se lo inserisco nel my fitscore prendendolo dal database(quindi con tutti i dati corretti) mi da 60 punti .

descriptionChiarimento su regolamento 2014 EmptyRe: Chiarimento su regolamento 2014

more_horiz
non ci sono differenze... un 4.1 di 13 anni vale un 4.1 di 40 anni...

descriptionChiarimento su regolamento 2014 EmptyRe: Chiarimento su regolamento 2014

more_horiz
Si non ci sono differenze e questo a mio parere non é giusto,molti ragazzini si costruiscono la classifica facendo tornei under poi vengono gettati nei tornei di quarta.....

descriptionChiarimento su regolamento 2014 EmptyRe: Chiarimento su regolamento 2014

more_horiz
...non e' giusto fintanto che' non incontri l'infante che ti prende a randellate e ti asfalta... affraid  Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionChiarimento su regolamento 2014 EmptyRe: Chiarimento su regolamento 2014

more_horiz
Kmore ha scritto:
...non e' giusto fintanto che' non incontri l'infante che ti prende a randellate e ti asfalta... affraid  Very Happy  Very Happy  Very Happy


verissimo...dispiace (almeno io) quando li batti, ma se ci perdi...  Evil or Very Mad

descriptionChiarimento su regolamento 2014 EmptyRe: Chiarimento su regolamento 2014

more_horiz
Very Happy Ah si però qui da me ne girano pochi in quarta categoria.

descriptionChiarimento su regolamento 2014 EmptyRe: Chiarimento su regolamento 2014

more_horiz
grazie mille ragazzi!!!

descriptionChiarimento su regolamento 2014 EmptyRe: Chiarimento su regolamento 2014

more_horiz
Come dicono correttamente gli altri vale 60, poi è vero che dispiace battere un under anche se loro non si fanno problemi a batterti in ogni modo se possono senza pietà alcuna! 
Io vado in difficoltà contro i nani, non me la sento di essere troppo grintoso.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere