Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionClayTourTwist-BlakBurnPentaTwisted-OctoblazeRough su AeroProTeam EmptyClayTourTwist-BlakBurnPentaTwisted-OctoblazeRough su AeroProTeam

more_horiz
Ho acquistato queste corde che voglio provare su la mia babolat AeroProTeam.

Vorrei sapere un po le caratteristiche e in cosa differiscono maggiormente tra loro.
Qualcuno le ha mai provate su questa racchetta? O su altre?
Con quali tensioni?

Volendo prediligere un po il controllo rispetto alla potenza che tensioni usereste.
Il mitico Eiffel mi consiglia di non salire oltre i 23-22Kg

Discutiamone...;-)
Cià

descriptionClayTourTwist-BlakBurnPentaTwisted-OctoblazeRough su AeroProTeam EmptyRe: ClayTourTwist-BlakBurnPentaTwisted-OctoblazeRough su AeroProTeam

more_horiz
Con la octo non oltre i 23 kg e' ok. È una corda molto agonistica e che controlla

descriptionClayTourTwist-BlakBurnPentaTwisted-OctoblazeRough su AeroProTeam EmptyRe: ClayTourTwist-BlakBurnPentaTwisted-OctoblazeRough su AeroProTeam

more_horiz
2 o 4 nodi su babolat aeroproteam?

more_horiz
Se due, puoi farli anche "classici" ma meglio l'ATW perchè in quel modo le orizzontali scendono dall'alto; però io nel dubbio faccio quasi sempre 4 nodi ed il capo incordatore di Babolat fa "solo" 4 nodi....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: