Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead instinct microgel mp la cambio? Emptyhead instinct microgel mp la cambio?

more_horiz
Sera signori mi attanaglia un gran dubbio gioco da 4 anni con questa racchetta instinct microgel mp e a oggi sento di aver bisogno di più spinta ho provato la pure drive gt e mi sono trovato benissimo da fondo ma nel gioco di volo e nei colpi in recupero mi lascia molto perplesso....il maestro mi dice di continuare ad usare quella..(anche lui usa la stessa head).....voi che dite?
Grazie ciao

descriptionhead instinct microgel mp la cambio? EmptyRe: head instinct microgel mp la cambio?

more_horiz
Hai capito perfettamente i vantaggi e svantaggi di entrambe, ora sta a te decidere quale racchetta usare. 
A me le instinct 18x19 sono piaciute, magari puoi provare a cambiare corda per ottenere un po' di potenza in più anche se non arriverai al livello della pd.

descriptionhead instinct microgel mp la cambio? EmptyRe: head instinct microgel mp la cambio?

more_horiz
ho già provato sia a cambiale corde che tensione e anche ad aumentarne il peso in testa ma non c'è nulla da fare vedo che quando scambio da fondo con chi tira i topponi alla lunga o accorcio o vado fuori giri......della aero pro che ne dite?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: