Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBox Strawn EmptyBox Strawn

more_horiz
Qualcuno mi sa spiegare come e' questo tipo di incordatura box Strawn ?

descriptionBox Strawn EmptyRe: Box Strawn

more_horiz
Stavolta mi prendi fuori equilibrio..Tim Strawn incorda solo a 4 nodi, se ha concepito un qualche tipo di ATW deve essere stato quando ero ancora in fasce...e lui poco più vecchio Very Happy

descriptionBox Strawn Emptystrawn

more_horiz
Eiffel @ Mi sembrava di avere letto qualcosa a proposito su stringers pad ma di fronte alla sua competenza mi inchino

Una curiosita' un amico ha preso in Giappone una Yonex incordata in modo strno mi ha detto che il sistema si chiama Haribito ,sembra che abbia le 3 corde orizzontali basse legate poi non si capisce molto ...ne sa qualcosa ?

more_horiz
In pratica l'Haribito (tradotto in italiano, "incordatore") è diffusissimo nel badminton, meno nel tennis; è una sorta di 50/50 a due nodi, ma in realtà è la riedizione moderna dello schema di incordatura delle racchette in legno.

Provato, testato, mollato subito.

In particolare, sulle Yonex mi pare una grandissima c***ta...  Shocked 

Comunque, laggiù tantissimi incordano in quel modo, il cui "guru" è Toru Yusuki (Gosen)

more_horiz
Eiffel @  grazie delle sue risposte sempre precise ed  efficaci , a quanto mi sembra di capire gli unici metodi alternativi validi a 2 nodi sono il box variant ,universal e dire desire con la limitazione nei telai simil pure drive per il nodo della 7 vert lato corto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: