Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

A proposito di box variant per Pure Drive

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Robbyc
Becker
Eiffel59
manodepedra
8 partecipanti

descriptionA proposito di box variant per Pure Drive - Pagina 2 EmptyA proposito di box variant per Pure Drive

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Eiffel @   alcune settimane fa' lei mi aveva consigliato,per la Pure Drive,  come sistema di incordatura il box variant
(oltre al 4 nodi ed al 2 nodi dal bassso
Ho incordato parecchie racchette con il variant ,ma secondo me ha alcuni punti che non mi convincono :
- con la 7 vert. lato corto faccio 1 orizz alta e si crea un angolo molto stretto
- con la 8 vert lato lungo faccio ,1 orizz. bassa ,8vert lato corto e 2 orizz alta e qui  si crea un agolo stretto
- 1 oriz. alta e 2 orizz. alta hanno la stessa direzione (da sinistra a destra)
-quando si terminano le orizz per legare c'e' molta distanza tra la 2 orzz bassa e il grommet su cui legare

Esiste qualche alternativa per incordare a 2 nodi ? 
La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilita' e la saluto cordialmente. Mano

descriptionA proposito di box variant per Pure Drive - Pagina 2 EmptyRe: A proposito di box variant per Pure Drive

more_horiz
cosa consigliate ?

descriptionA proposito di box variant per Pure Drive - Pagina 2 EmptyRe: A proposito di box variant per Pure Drive

more_horiz
Ziryab ha scritto:
Io non ho mai letto che di possono cominciare le orizzontali dal basso, solo che il due nodi è consentito.

io si ... cmq dire che si puo fare è una cosa, consigliare è un'altra...
chi dice una cosa chi dice un'altra... la ragione come sempre sta nel mezzo... Exclamation

more_horiz
manodepedra ha scritto:
cosa consigliate ?

meno seghe mentali?  Rolling Eyes 
...si scherza è... Laughing

more_horiz
alla fine cosa consigliate come schema 2 nodi atw o box per Pure Drive ?

more_horiz
Io l'unica che ho letto che si potrebbe incordare con le O.  da sotto è la pd Roddick  Question 
ciao ciao

more_horiz
Preferisco il 4 nodi.

more_horiz
mattia  la Roddick e' identica alla Pure Drive solo con peso e bilanciamento diversi
quindi non va incordata con le orizzontali dal basso

more_horiz
questo sicuramente, poi che ti devo scrivere? ricordo che ho letto la cosa... punto.
magari l'opzione era dovuta a differenze intrinseche ( che comunque non conosco ) ho specificato che lessi la cosa e che valeva solo pd roddick...
ciao ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: