Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

nuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta)

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
sissina
Eiffel59
Hammer72
King-Roger
lele853
9 partecipanti

descriptionnuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta) Emptynuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta)

more_horiz
ciao mi chiamo daniele e sono nuovo del forum, sono alle prime armi e oggi probabilmente un negoziante ha fatto il furbo, che dite di questa racchetta? e' molto vecchia come modello? sapete darmi qualche informazione? se e' recente, se va bene ecc! grazie 1000 a tutti

descriptionnuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta) EmptyRe: nuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di lele853 il Lun 7 Giu 2010 - 22:49 - modificato 1 volta.

descriptionnuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta) EmptyRe: nuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
La serie Ace della Prokennex mazze da 400 grammi... Racchetta vecchia spero che non l'hai pagata più di 30 euro..... Negoziante furbo riportala indietro...

more_horiz
ammazza ke vecchia sta PK !!! dipende da quanto te la fece pagare sino a 30-40€ puo' aver senso ..

more_horiz
E' la versione dei primi anni '90 della Silver Ace (non quella originale che è dell'84) uscita in contemporanea con la serie Asymmetric.
Non un cattivo telaio in sè (controllo notevole e potenza discreta) ma certamente non adatta ad un tennis moderno.
In quelle condizioni..si, direi che 30/40 euro sono coerenti.
Non con quello schifo di corde però...

more_horiz