Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

nuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta)

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
sissina
Eiffel59
Hammer72
King-Roger
lele853
9 partecipanti

descriptionnuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta) Emptynuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta)

more_horiz
ciao mi chiamo daniele e sono nuovo del forum, sono alle prime armi e oggi probabilmente un negoziante ha fatto il furbo, che dite di questa racchetta? e' molto vecchia come modello? sapete darmi qualche informazione? se e' recente, se va bene ecc! grazie 1000 a tutti

descriptionnuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta) EmptyRe: nuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di lele853 il Lun 7 Giu 2010 - 22:49 - modificato 1 volta.

descriptionnuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta) EmptyRe: nuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
La serie Ace della Prokennex mazze da 400 grammi... Racchetta vecchia spero che non l'hai pagata più di 30 euro..... Negoziante furbo riportala indietro...

more_horiz
ammazza ke vecchia sta PK !!! dipende da quanto te la fece pagare sino a 30-40€ puo' aver senso ..

more_horiz
E' la versione dei primi anni '90 della Silver Ace (non quella originale che è dell'84) uscita in contemporanea con la serie Asymmetric.
Non un cattivo telaio in sè (controllo notevole e potenza discreta) ma certamente non adatta ad un tennis moderno.
In quelle condizioni..si, direi che 30/40 euro sono coerenti.
Non con quello schifo di corde però...

more_horiz
Pagata 69 euro e mi ha detto che costava 160 l'anno scorso....grazie siete molto gentili e preparati, io ho fatto 2 tiri proprio ieri sera (presa nel pomeriggio) con un amico che dite posso portarla indietro lo stesso? Che pollo sono stato

more_horiz
lele853 ha scritto:
Pagata 69 euro e mi ha detto che costava 160 l'anno scorso....grazie siete molto gentili e preparati, io ho fatto 2 tiri proprio ieri sera (presa nel pomeriggio) con un amico che dite posso portarla indietro lo stesso? Che pollo sono stato

Certo che puoi portarla indietro e già che ci sei tirargliela dietro,scherzo ovviamente Very Happy però non so quale sarà la reazione del furbetto: di solito chi fa questi "raggiri" è anche ben preparato a rispondere in caso di protesta nuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta) Icon_smile

more_horiz
Cosa gli devo dire di preciso? Mi consigliate una racchetta che potrei prendere stando sempre sui 70-100 euro? Grazie ancora

more_horiz
lele853 ha scritto:
Cosa gli devo dire di preciso? Mi consigliate una racchetta che potrei prendere stando sempre sui 70-100 euro? Grazie ancora

Semplicemente che ti sei informato e la racchetta è fuori produzione da anni, con caratteristiche del tutto non corrispondenti a ciò che avevi chiesto tu. Che giustamente essendo tu un profano ti sei fidato del suo consiglio in quanto rivenditore specializzato, ma che ad un esame più attento l'oggetto non corrisponde a ciò che avevi chiesto. Quindi se vuol tenersi un cliente te la cambi con un altro modello che corrisponda a ciò che hai chiesto tu, e che possibilmente sia stato prodotto nel 21° secolo nuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta) 97171

more_horiz
Benissimo! Ma di che anno sara' questa racchetta circa? Mi potete consigliare una racchetta moderna per un principiante da stare sui 70 euro circa? In modo da evitare che mi rifili un'altro pacco del genere!

more_horiz
Ha detto il boss che risale ai primi del 90....( il progetto ovviamente)

Poi bisogna vedere cosa tu hai chiesto al negoziante. Se gli hai chiesto " voglio una racchetta" non potrai pretendere niente.....
o sbaglio?
Se invece hai avanzato esplicite richieste, allora sì, riportala.....

more_horiz
Ho detto che volevo una racchetta senza tante pretese perché sto iniziando ora a giocare e solo per divertimento pero non volevo una racchetta di 10 anni fa a 69 euro!!! Credo che di moderne sui 70 euro ce ne siano! Poi mi ha detto che quella era dell'anno scorso invece non e' vero!!!!

more_horiz
lele853 ha scritto:
Ho detto che volevo una racchetta senza tante pretese perché sto iniziando ora a giocare e solo per divertimento pero non volevo una racchetta di 10 anni fa a 69 euro!!! Credo che di moderne sui 70 euro ce ne siano! Poi mi ha detto che quella era dell'anno scorso invece non e' vero!!!!

Perfetto Lele,
se hai chiesto un telaio senza pretese perché stai iniziando direi che hai tutte le ragioni.
Okkio però a non confondere l'anno di produzione con l'anno di progettazione.

ciao

FAbio

more_horiz
Mamma mia quante cose!! Eh eh! Mi date un consiglio su una racchetta recente buona x le mie esigenze? Grazie siete gentilissimi

more_horiz
Penso che potrebbe benissimo darti una Prokennex Destiny FCS mod.2009...con quel prezzo hai un telaio ottimo con buone possibilità di progredire...

more_horiz
lele853 ha scritto:

Non è colpa tua ma di quel delinquente di venditore..
A quella cifra andrei sulla babolat drive z tour nuovo del forum e inesperto( consiglio racchetta) Icon_bounce

more_horiz
Bene allora chiedo di vedere i modelli che mi avete indicato se riesco a resistere dal spaccargli la faccia perché a me ste cose fanno innervosire di brutto! Una volta scelta la racchetta e' già pronta all'uso o devo far regolare le corde ecc?

more_horiz
lele853 ha scritto:
Bene allora chiedo di vedere i modelli che mi avete indicato se riesco a resistere dal spaccargli la faccia perché a me ste cose fanno innervosire di brutto! Una volta scelta la racchetta e' già pronta all'uso o devo far regolare le corde ecc?

Solitamente ( almeno nella mia città .. ) la prima incordatura è a scelta del cliente ( quindi puo' esser anche una delle + costose ) compresa nel prezzo.

more_horiz
Quindi bisogna farla x forza giusto? Ormai non mi fido più di questo negozio, se mi dice che e' già a posto così cosa devo fare? Può essere vero? Scusate le 1000 domande

more_horiz
lele853 ha scritto:
Quindi bisogna farla x forza giusto? Ormai non mi fido più di questo negozio, se mi dice che e' già a posto così cosa devo fare? Può essere vero? Scusate le 1000 domande

Devi farla se la racchetta che compri è un telaio spoglio se ha gia' un'incordatura d'origine tipo quelle con il logo disegnato no.

more_horiz
Ok ora e' tutto chiaro! Verso le 17 vado poi vi faccio sapere!!! Ho dato un occhio alla babolat z tour pero cosa parecchio sii 150 euro e volevospendere meno! Grazie ancora a tutti x i consigli

more_horiz
la drive z tour costa 99 euro su mister tennis... io l'ho pagata 160 2 annetti fa

more_horiz
simux ha scritto:
la drive z tour costa 99 euro su mister tennis... io l'ho pagata 160 2 annetti fa

al decathlon la vidi a 89 € un mese fa'

more_horiz
ecco ancora meglio... io direi di cambiare negozio a sto punto bounce
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: