Sto cercando un borsone nuovo, non volevo spendere una gran cifra anche perchè per il momento non mi serve per tornei. Mi interessava anche che avessero tasche e scomparti interni per dividere un po' il cambio e ci potessi portare l'accappatoio di spugna (la microfibra non mi piace) perchè faccio sempre la doccia dopo le partite. Io ho 4 telai, e mi accontentavo anche di un solo scomparto racchette e un ampio generico ma fatti così non ne ho trovati. Mi conviene puntare su uno di taglia più grossa? Quelli da 12 racchette sono tanto più grandi dei 6?
Vorrei puntare su colori non convenzionali perchè dove gioco io hanno quasi tutti quelli rossi e bianco/rossi della Wilson e ho paura che qualcuno si possa confondere.
Mi interessava però poterlo portare anche a spalla tipo zaino, ma mi pare che ci sia soltanto il Tournament della Donnay che ha il doppio spallaccio per portarlo a zaino, costa una cifra e non si trova.
Quello che più si avvicina al momento è il wilson duffle bag large, ma volevo vedere qualche alternativa
Vorrei puntare su colori non convenzionali perchè dove gioco io hanno quasi tutti quelli rossi e bianco/rossi della Wilson e ho paura che qualcuno si possa confondere.
Mi interessava però poterlo portare anche a spalla tipo zaino, ma mi pare che ci sia soltanto il Tournament della Donnay che ha il doppio spallaccio per portarlo a zaino, costa una cifra e non si trova.
Quello che più si avvicina al momento è il wilson duffle bag large, ma volevo vedere qualche alternativa