Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
giascuccio
abracadabra78
ronwelty
Paolo070
igabbo
9 partecipanti

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyPureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve,
gioco da 1 anno e mezzo con una Head Speed PRO (sono un giocatore 3.2 che arrota abbastanza), soffro di braccio ultimamente e effettivamente la racchetta che uso adesso non esalta i miei topponi  Very Happy 
Perciò avrei deciso di cambiare su una PureDrive... intanto avrei bisogno di capire se conviene prendere la PureDrive GT o la GT+.
E in più vorrei sapere se almeno un primo tempo avrei bisogno di incordare qualche chilo di più rispetto ai 22kg attuali.

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
In casa ho sempre qualche telaio del sol levante!! ...e poi queste wimbledon sono così belle che sembrano fatte in Japan!!  Laughing

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
Paolo070 ha scritto:
@ abra : ammazza ma proprio non ti va giu sta cosa dell'erba !                             Comunque la apd nera e verde è la aero pro team fatta apposta per i "tennisti in erba" !Very Happy:D:D:D:D
 @ becker : ma come scrivi japan sul profilo e poi sbavi per la pure drive ? Forse dovevi metterci China ?!?!  Very Happy  Very Happy  Very Happy

be',nn si puo' rimanere indifferenti a queste cose  Very Happy ....cmq e' per cazzeggiare un po'  Smile 

 becker in effetti nn ha il coraggio di dire,pur avendo scritto japan,di essere cinese dentro!

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
Pure io ! Ho una coppia di ai 98 310. Peccato che la apd wimbly sia solo la team ! Bella veramente sigh ! Molto meglio di quella ciofeca di fo con quei colori spagnuoli che a tiro di mondiali mi danno sui nervi

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:

 becker in effetti nn ha il coraggio di dire,pur avendo scritto japan,di essere cinese dentro!

 Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
Accipicchia,sta Wimbledon incordata con ibrido fa pure aces e s&v vincenti!!  Very Happy

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
Comunque oggi proverò l'arma APD con RPM... Le Luxilon non le aveva chi mi ha prestato la racchetta è anche io ho finito la matassa!!!

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
igabbo ha scritto:
Salve,
gioco da 1 anno e mezzo con una Head Speed PRO (sono un giocatore 3.2 che arrota abbastanza), soffro di braccio ultimamente e effettivamente la racchetta che uso adesso non esalta i miei topponi  Very Happy 
Perciò avrei deciso di cambiare su una PureDrive... intanto avrei bisogno di capire se conviene prendere la PureDrive GT o la GT+.
E in più vorrei sapere se almeno un primo tempo avrei bisogno di incordare qualche chilo di più rispetto ai 22kg attuali.

Il telaio è rigido ti consiglierei ti tirarla poco e con un multifilamento.

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
..così poi interviene la LIPU.... Very Happy

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
Non ho capito cosa è LIPU ???
In ogni modo è una bella racchetta molto "facile", sul telaio cè scritto di motare la xcell, io ho messo il budello vs 1,30 babolat a 23/22 per me perfetta.

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
Lega Italiana Protezione Uccelli Very Happy Very Happy

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
FORTE

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
Era una battuta.. Wink  la LIPU è la lega italiana per la Protezione degli Uccelli.... con un multi morbido a bassa tensione un 3.2 rischia di fare 'na strage... What a Face

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
Ahahaha infatti il multifilamento l'avevo provato e non prendevo il campo nemmeno per sbaglio Very Happy

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
Però col budello a 23 22 mi va bene forse col caldo .... si allenterà un pò ma mi adatto facilmente

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
Eiffel quali corde e quali tensioni vanno bene sulla pure drive gt ultimo modello?

tipo le solinco tour bite soft a 23,5 ?

e poi a due o quattro nodi?

Grazie

descriptionPureDrive GT 2014 la mia racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: PureDrive GT 2014 la mia racchetta?

more_horiz
Provata oggi la racchetta con le Luxilon Adrenaline... Ottime sensazioni al braccio non ho sentito niente...
Ancora non ho confidenza quando provo a colpire piatto perché lo perdo in lunghezza... Spero che però sia una sensazione che piano piano trovo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere