Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description"Gli orari di gioco sono affissi..." ma è l'unico modo per sapere quando si gioca? Empty"Gli orari di gioco sono affissi..." ma è l'unico modo per sapere quando si gioca?

more_horiz
Finalmente, dopo 1000 casini fra scuola tennis e circolo, alla soglia dei 40 anni riesco a ricevere una tessera FIT.
Domenica prima tappa della serie D, e vorrei iscrivermi ad un paio di tornei singolari.
Ora il dubbio... vivendo a Roma che notoriamente è grandicella e scomoda da girare in lungo e largo, come si fa a sapere l'orario dell'incontro?
Scrivo al singolare perchè ho già l'anima in pace che andrò a pagare una singola partita 20-25 euri...
Ma così per sapere, devo veramente andare ogni giorno al circolo per sapere quando potrei giocare e contro chi, come riportano tanti regolamenti che ho aperto? Magari a 1 ora e mezza di auto da casa??? Ma online non si trova nulla di questi tornei, nel 2014???

Forse ho fatto una domanda idiota ma... non penso neanche che 100-150 persone possano chiamare il povero organizzatore del torneo...

description"Gli orari di gioco sono affissi..." ma è l'unico modo per sapere quando si gioca? EmptyRe: "Gli orari di gioco sono affissi..." ma è l'unico modo per sapere quando si gioca?

more_horiz
La consuetudine è quella di Telefonare al Circolo e parlare direttamente con il G.A. del Torneo il giorno prima dell'inizio.
Sarà il G.A. stesso che darà ufficialmente l'orario di gioco o indicazioni su quando presumibilmente si verrà programmati, salvo conferma il giorno antecedente.
Gli Orari di Gioco molto spesso vengono anche pubblicati la sera sul sito del Comitato (almeno da noi in Veneto è così) o quello del Circolo se ne ha uno.
Sarebbe utile se la Federazione riuscisse a Normare anche l'Obbligo di Pubblicazione Orari accanto ai Tabelloni nel P.U.C. .
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description"Gli orari di gioco sono affissi..." ma è l'unico modo per sapere quando si gioca? EmptyRe: "Gli orari di gioco sono affissi..." ma è l'unico modo per sapere quando si gioca?

more_horiz
Telefono al circolo o al gat, poi ti puoi informare se hanno una pagina facebook dove pubblicano orari di gioco. Very Happy

description"Gli orari di gioco sono affissi..." ma è l'unico modo per sapere quando si gioca? EmptyRe: "Gli orari di gioco sono affissi..." ma è l'unico modo per sapere quando si gioca?

more_horiz
Ciao Raffa, gli orari del giorno successivo li trovi la sera precedente sul sito della fit lazio nella sezione "abbiamo aggiornato"

description"Gli orari di gioco sono affissi..." ma è l'unico modo per sapere quando si gioca? EmptyRe: "Gli orari di gioco sono affissi..." ma è l'unico modo per sapere quando si gioca?

more_horiz
Grazie, come prevedevo qualche sistema alternativo esiste :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere