Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Blade 98 quale? EmptyWilson Blade 98 quale?

more_horiz
Ciao a tutti!
Sono in piena crisi!
Ho venduto tutti i telai accumulati e sto giocando con la nuova Babolat Aeropro drive GT French Open 2014.
Sono sempre alla ricerca di una telaio che mi dia spinta, controllo e allo stesso tempo non danneggi il gomito.
Molti mi hanno invitato a provare le Wilson blade 98 schema 16x19, ma sono indeciso perchè forse quella che fa più al caso mio potrebbe essere il modello 18x20.
Che mi consigliate?

descriptionWilson Blade 98 quale? EmptyRe: Wilson Blade 98 quale?

more_horiz
se fossi in te proverei la 98s che è una blade più umana, diciamo per i quarta categoria ed è anche più morbida delle sorelle maggiori

la 16*19 è iperagonistica, la 18*20 ancora di più, richiedono un braccio e un fisico ben preparato Smile, possono sembrarti fantastiche la prima ora ma poi alla lunga ti stancano il braccio quindi provale a lungo Wink

descriptionWilson Blade 98 quale? EmptyRe: Wilson Blade 98 quale?

more_horiz
La 18x20 e' la più completa,quando stai bene fisicamente non esiste un telaio migliore per me,provala e non te ne pentirai...
Ora sto usando la 98s,e'molto più facile e maneggevole ma è troppo sensibile alle corde montate e alla durata...perdo controllo dopo qualche ora anche se riesco ad essere incisivo come con la 18x20,la 16x19 invece non mi aveva convinto,troppo cannone e poco controllo ma forse l'ho usata troppo poco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: