Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCiao! EmptyCiao!

more_horiz
Sono Marco, abito a Torino, quando ero piccolo frequentavo una scuola di tennis, ma dopo 2 anni ho smesso. Recentemente ho cominiciato a giocare insieme ai miei amici.  Mi sono iscritto al vostro forum con lo scopo di condividere le mie esperienze. Vi saluto!

descriptionCiao! EmptyRe: Ciao!

more_horiz
Ciao Marco, saluti dalla provincia di Roma !  cheers cheers 

descriptionCiao! EmptyRe: Ciao!

more_horiz
marcoproprietti ha scritto:
Sono Marco, abito a Torino, quando ero piccolo frequentavo una scuola di tennis, ma dopo 2 anni ho smesso. Recentemente ho cominiciato a giocare insieme ai miei amici.  Mi sono iscritto al vostro forum con lo scopo di condividere le mie esperienze. Vi saluto!


Buon giorno marco e benvenuto!

Buon tennis.

descriptionCiao! EmptyRe: Ciao!

more_horiz
benvenuto Ciao! 855446

descriptionCiao! EmptyRe: Ciao!

more_horiz
A Marco, volevo dirti, viste le ultime vicende del forum, che sei sicuramente idei nostri se :
1) sei animato da spirito costruttivo degno di un castello di sabbia.
2) pensi di conoscere il tennis in tutte le sue verita'.
3) dialoghi nel forum al limite del " trollismo"...
4) consideri le verita' degli altri degne di essere scritte sulla carta igienica.
Se le tue caratteristiche soddisfano appieno tali requisito, ancora una volta benvenuto !!! Laughing Wink Laughing

descriptionCiao! EmptyRe: Ciao!

more_horiz
Ciao! 594163  Ciao! 824243  Ciao! 855446

descriptionCiao! EmptyRe: Ciao!

more_horiz
Benvenuto e buon tennis..... cheers  cheers

descriptionCiao! EmptyRe: Ciao!

more_horiz
Benvenuto  Ciao! 824243

descriptionCiao! EmptyRe: Ciao!

more_horiz
Ciaooo
Benvenuto Smile

descriptionCiao! EmptyRe: Ciao!

more_horiz
Ah. ..fai attenzione a marcotop che mi pare abbia appena compiuto gli anni, quindi da buon invecchiato di certo cercherà di colluderti in affari sporchi...e pure a bertaux...in apparenza un bravo e dolce ragazzo che sicuro ti affabulerá con la sua disponibile affettuositá fino a venderti la tua stessa racchetta.... o.o ... roba d'altri tempi!!!

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere