Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde blx six one tour 90 EmptyCorde blx six one tour 90

more_horiz
buongiorno a tutti...ieri finalmente mi sono comprato una coppia di head youteck prestige mp....solo che mentre ero li ho visto la wilson in offerta...e cosi ho deciso di comprarla per regalarla a mio padre...bene lui gioca sia il dritto che il rovescio a una piatti..viene da wilson k pro tour che incorda a 26 con enduro pro...bene lui ama i mono e corde comunque di controllo a tensioni abb alte..pero ha sofferto durante quest anno di epicondilite...ora che corda mi consigliate di montargli...??grazie mille

descriptionCorde blx six one tour 90 EmptyRe: Corde blx six one tour 90

more_horiz
Strano abbia sofferto di epicondilite, vista la schif..ehm quelle ottime corde della Wilson Very Happy
Scherzi a parte, il telaio già non facile di suo è, fagli mettere un ibrido a 23/25 , se proprio vuol più controllo RPM Blast sulle verticali e XCel sulle orizzontali.
Se insistesse per un full poly, mettigliene uno più efficiente dell'enduro, visto che sei a PD (ve possino, ci avete rovinato la promozione in A Very Happy) PlayTheGame dovrebbe avere Signum Hyperion oppure Polyfibre Black Venom...non più di 23,5 kg comunque, o salutami il gomito di babbo... Rolling Eyes

more_horiz
intanto grazie delle risposte.sempre puntuale...io addirittura volevo metergli su un multi...tipo Xr3 di tf non so magari smpre a 26 o 25..cmq tra l atro domani dovrebbero arrivrmi alcune matassine da provre tra cui hyperion e black venom...una gliela daro a lui...cmq ora per i playoff io tifo brescia...!!!anche se ,se dovesse passare il torino la vedo dura...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
fagli mettere un ibrido a 23/25 , se proprio vuol più controllo RPM Blast sulle verticali e XCel sulle orizzontali.

Un consiglio: lo stesso ibrido a 22/23 sarebbe un'eresia?

more_horiz
No, io stesso uso tensioni basse..la test del negozio è a 21,5/23... Cool

more_horiz
Scusate la domanda banale,ma 21,5/23 si intende la tensione rispettivamente verticale/orizzontale ?

more_horiz
la prima di solito è la verticale

more_horiz
Questa sera è nato un nuovo amore:

Corde blx six one tour 90 WilsonSixoneTour90-1

...almenop finché dura Wink Very Happy Very Happy !!!

C'ho pure messo 5gr a manico !!! Goduria somma !! ...qualcuno mi spiega perché batto meglio con queste mazze che con Prestige o altre cose più leggere? Shocked

more_horiz
mi dici per curiosità le caratteristiche di questa racchetta?

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
mi dici per curiosità le caratteristiche di questa racchetta?

Le mie, rese identiche, finite 360gr (sul telaio citano 339 senza corde)
Profilo 17,5 mm
Piatto 90
Bilanciamento 305mm
Schema corde 16x19
Verniciatura satinata (che non è poco!!!!)

more_horiz
Verniciatura satinata

cosa significa? che differenza cè con la verniciatura classica?

more_horiz
simux ha scritto:
Verniciatura satinata

cosa significa? che differenza cè con la verniciatura classica?

Satinato: non lucido. Non riflette la luce. Non sbrilluccica!

Che è moooooolto più bella da vedere (a mio gusto) !! ..ed è rara trovarla nei telai; che io sappia lo è solo questa e la KBlade Tour

more_horiz
capito Wink

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Questa sera è nato un nuovo amore:

Corde blx six one tour 90 WilsonSixoneTour90-1

...almenop finché dura Wink Very Happy Very Happy !!!

C'ho pure messo 5gr a manico !!! Goduria somma !! ...qualcuno mi spiega perché batto meglio con queste mazze che con Prestige o altre cose più leggere? Shocked

Un appunto la W deve essere rossa però Corde blx six one tour 90 97171

more_horiz
Ieri collaudo superato: 2 ore continuative di palleggi/scambi con maestro.

Braccio regge senza alcun problema.. ..se non fossero state le ore tra le 11 e le 13, un'altra oretta l'avrei fatta volentieri!

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Ieri collaudo superato: 2 ore continuative di palleggi/scambi con maestro.

Braccio regge senza alcun problema.. ..se non fossero state le ore tra le 11 e le 13, un'altra oretta l'avrei fatta volentieri!

Non sai come mi fa piacere! Corde blx six one tour 90 953229

Tieni comunque conto che con questo telaio "le gambe" sono quelle che veramente "comandano" perché, se loro ti consentono di arrivare bene sulla palla e quindi di colpire al meglio riuscendo a dare la giusta spinta, con questa arma si diventa MICIDIALI!!! Corde blx six one tour 90 Icon_cool

Il tutto chiaramente a patto di avere un'adeguata tecnica che però tu possiedi. Corde blx six one tour 90 Icon_wink

Ciao. Corde blx six one tour 90 Icon_smile

more_horiz
Grazie Alex! Corde blx six one tour 90 Icon_smile

Alex ha scritto:

Tieni comunque conto che con questo telaio "le gambe" sono quelle che veramente "comandano"

Ho notato! Oltre ad arrivare giusto si deve anche spingere la palla di là con loro!
Però, già il concetto di spingere fa intuire che siamo di fronte ad un fucile di precisione!

Alex ha scritto:

Il tutto chiaramente a patto di avere un'adeguata tecnica che però tu possiedi. Corde blx six one tour 90 Icon_wink
Ciao. Corde blx six one tour 90 Icon_smile

Viste certe sonore batoste che prendo ho i miei dubbi... però mi faccio lusingare ben volentieri !! Corde blx six one tour 90 Icon_wink

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Viste certe sonore batoste che prendo ho i miei dubbi... però mi faccio lusingare ben volentieri !! Corde blx six one tour 90 Icon_wink

Tecnica e vittoria non vanno sempre di pari passo. Corde blx six one tour 90 Icon_rolleyes

Però, a mio parere, l'obiettivo è sempre quello di portare al top, a braccetto, tecnica e preparazione atletica: solo così si riesce a fare dei salti di qualità apprezzabili. Corde blx six one tour 90 Icon_cool

Il vincere "per forza" lascialo ad altri... Corde blx six one tour 90 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: