Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














MODENA

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionMODENA - Pagina 2 Emptycerco giocatore a modena

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti sono nuovo del forum e gioco a tennis da un paio di anni, sono un principiante e cerco consigli e giocatori a livello medio-basso con cui giocare.

descriptionMODENA - Pagina 2 EmptyRe: MODENA

more_horiz
ciao carlo scusami ma propio non ci riesco a giocare e meglio rimandare anche perche credo che non ti divertiresti neanche. scusami ancora ho gia disdetto la prenotazione ci sentiamo per la prossima appena non sento piu dolore ti dico qualcosa va bene?

descriptionMODENA - Pagina 2 EmptyRe: MODENA

more_horiz
Ciao Ale, vai tranquillo veramente nessun problema
fammi sapere tu quando sei disponibile, io martedi-mercoledi-giovedi, salvo casini al lavoro dopo le 18 sono operativo

descriptionMODENA - Pagina 2 EmptyRe: MODENA

more_horiz
carlofiore7 ha scritto:
Ciao Ale, vai tranquillo veramente nessun problema
fammi sapere tu quando sei disponibile, io martedi-mercoledi-giovedi, salvo casini al lavoro dopo le 18 sono operativo


Ciao, Piacere Andrea.
Io ci sono stasera, se riusciamo a prenotare un campo per le 20.00 .

Ciao

descriptionMODENA - Pagina 2 EmptyRe: MODENA

more_horiz
Ciao Andrea
il mio problema è che non saprei dove prenotare e stasera sono impegnato pero la prossima settimana piu che volentieri

descriptionMODENA - Pagina 2 EmptyRe: MODENA

more_horiz
Perfetto allora ci sentiamo per la settimana prossima in PVT.

Buon weekend

descriptionMODENA - Pagina 2 EmptyRe: MODENA

more_horiz
ti lascio il mio numero 3404095188
ciao

descriptionMODENA - Pagina 2 EmptyRe: MODENA

more_horiz
CIAO HO VISTO CHE IL MESSAGGIO E DATATO ANCHIO SONO NUOVO SE SEI ANCORA INTERESSATO IO SONO DISPONIBILE CREDO CHE IL LIVELLO SIA PIU O MENO UGUALE ATTENDO NOTIZIE

descriptionMODENA - Pagina 2 EmptyRe: MODENA

more_horiz
Ragazzi evitiamo il necroposting e cerchiamo quanto possibile di quotare i thread più recenti.
Jordi ho spostato il tuo messaggio su questo thread, prego tutti di utilizzarlo per la ricerca di giocatori a Modena e dintorni.

Grazie

descriptionMODENA - Pagina 2 Emptycerco compagni per partite

more_horiz
Ciao cerco compagni per partite o palleggi zona modena o provincia bassa modenese ravarino crevalcore Ciao a presto alessandro

descriptionMODENA - Pagina 2 EmptyRe: MODENA

more_horiz
Ciao ragazzi ribadisco la mia disponibilità a giocare in settimana dalle 18/18.30 in avanti, anche fuori modena. Non essendo della zona non conosco campi dove prenotare, se possibile no erba sintetica
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere