Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmigliore corda per controllo Emptymigliore corda per controllo

more_horiz
Secondo voi qual'e la miglior corda per controllare il più possibile sbracciando?
Attualmente uso delle Yonex rds003 con corda yonex poly tour spin 23/22 ma essendo sotto dotato di tecnica non mi sento tranquillo quando colpisco .... e come aiuto , oltre al maestro, mi chiedevo se ci fosse una corda più adatta
grazie.

descriptionmigliore corda per controllo EmptyRe: migliore corda per controllo

more_horiz
Non ti sei scelto certo il più facile dei telai...restando sui mono una corda morbida ed il più possibile progressiva. La Weisscannon Scorpion o la Signum pro Poly PlasmaPure (meglio la prima della seconde, più confortevole anche se la base di partenza è condivisa); oppure qualcosa di più moderno come le nuove Prince Tour XC.

Oppure ancora un'universale morbida, qualcosa tipo la Polystar Energy Black (che però non ha una gran tenuta di tensione...)

descriptionmigliore corda per controllo EmptyRe: migliore corda per controllo

more_horiz
Grazie Eiffel, che telai considereresti (della yonex ma  anche di altre marche) per un giocatore "molto meno di intermedio" Smile ?

descriptionmigliore corda per controllo EmptyRe: migliore corda per controllo

more_horiz
Io per esempio giudico facile e gradevole da giocare la Ai 100, oppure tra le "altre" la Prince Warrior 100...

descriptionmigliore corda per controllo EmptyRe: migliore corda per controllo

more_horiz
Ma la rds, cosa ha di differente dalla ai 100?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere