Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Babolat Pure strike 18x20 320gr chiedo aiuto EIFELL e esperti EmptyCorde per Babolat Pure strike 18x20 320gr chiedo aiuto EIFELL e esperti

more_horiz
vi chiedo qual'e la migliore incordatura

sulla terra uso

le genesis hexonic 1,10 a 23 kg

voi cosa mi consigliate?

velocita di braccio stretto non ampio, mi serve precisione e arrotare ma con la precisione del 18x20

descriptionCorde per Babolat Pure strike 18x20 320gr chiedo aiuto EIFELL e esperti EmptyRe: Corde per Babolat Pure strike 18x20 320gr chiedo aiuto EIFELL e esperti

more_horiz
nessuno mi puo dare dei consigli?

descriptionCorde per Babolat Pure strike 18x20 320gr chiedo aiuto EIFELL e esperti EmptyRe: Corde per Babolat Pure strike 18x20 320gr chiedo aiuto EIFELL e esperti

more_horiz
Penso sia nella sezione sbagliata..dovevi postare in corde..di questo telaio se ne dicono di belle..deve essere un gioiello

descriptionCorde per Babolat Pure strike 18x20 320gr chiedo aiuto EIFELL e esperti EmptyRe: Corde per Babolat Pure strike 18x20 320gr chiedo aiuto EIFELL e esperti

more_horiz
ok ma non so dove postarla, visto che sto chiedendo aiuto

descriptionCorde per Babolat Pure strike 18x20 320gr chiedo aiuto EIFELL e esperti EmptyRe: Corde per Babolat Pure strike 18x20 320gr chiedo aiuto EIFELL e esperti

more_horiz
devi postare nella sezione corde qui sei nella sezione racchette
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere