Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde EmptyCorde

more_horiz
Ho una graphene prestige s 2014,la mia classifica è 4.2 per ora e a metà anno salgo 3.5

Il mio gioco è versatile,alcune volte gioco come simon altre gioco dentro il campo e faccio muovere il mio avversario,tiro tanti ace con la prima e una seconda molto in kick!
Mi consigliate come corda meglio la sonic pro 1.25/1.30 o la pwr fusion da usare?
Mi spiegate la differenza fra queste due corde(sonic pro(non edge) e pwr fusion?

descriptionCorde EmptyRe: Corde

more_horiz
Una è un multimono (PWR Fusion), l'altra un mono morbido. La prima è una corda abbastanza potente, la seconda un armeggio prevalentemente da controllo. Entrambe funzionano meglio come potenza a tensioni medioalte, ma mentre la PWR mantiene un discreto confort, la Sonic a quelle tensioni perde il confort che la contraddistingue fino ai 23-24 kg e raggiunge la cosiddetta "soglia di rischio". Però, mentre a tutte le tensioni la perdita di tensione della PWR è pressochè costante e comunque ridotta, con la Sonic diventa più importante con l'aumentare della tensione ed è comunque abbastanza elevata per gli standard attuali.

Se non sei un gran scassacorde, tra le due sceglierei di certo la PWR col tuo tipo di gioco...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: