Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex rx 32 EmptyYonex rx 32

more_horiz
trovata nuova come fondo di magazzino questa Yonex un po' inusuale degli anni 80, con piatto corde ovale, non isometrico. Prezzo buono,composite graphite, si puo' portare a casa? Mario, che dici?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYonex rx 32 EmptyRe: Yonex rx 32

more_horiz
Dipende da quanto economica Wink

Comunque è un gioiellino, prendila al volo Wink

more_horiz
Ok, grazie. sentiamo un po'quanto mi sparano, certo che trovarla nuova e' un bel colpaccio. La ritieni paragonabile, come materiali e caratteristiche, alla r 22 della Navratilova? Ovviamente forma del piatto a parte..

more_horiz
Spostato nella sezione adatta! Wink

more_horiz
Anche se nuova, piu' di 60 euro comunque non li voglio spendere..

more_horiz
Presumendo che il proprietario non ne conosca il valore venale....offrigliene 50 Wink

Comunque rispetto alla 22 ha più trasferimento di energia alla palla, pure se (malgrado il peso) mantiene una discreta manovrabilità...

more_horiz
Si Mario, credo che pesi 9 grammi in piu', se non ricordo male, 335 contro 326.leggevo su talk tennis che alcuni la paragonavano un po' alla Pro staff 85.. Mah. Paragone probabilmente azzardato, immagino, ed anche che ai tempi non aveva ottenuto successo commerciale in quanto l'utente yonex non si riconosceva nel piatto ovale in vece dell'isometrico..

more_horiz
mitica!!
le usavo quando ero una giovane promessa ... ne ebbi qualcuna anche in via promozionale (SEMBRAVO una promessa)
me ne è rimasta una che saltuariamente provo ad utilizzare, magari contro il muro sotto casa per fare un po di riscaldamento, + raramente in campo

ma soprattutto mi serve per apprezzare l'evoluzione dei materiali e le racchette moderne, è molto + vicina alle racchette di legno, di quanto lo sia ad un PD

more_horiz
Marioooooo, portata a casa per 25 euro! evidentemente era come dicevi tu, non ne conosceva il valore.. Na' rapina, praticamente, nuova col manico ancora da scartare.. Yonex rx 32 97171

more_horiz
per la stessa cifra mi da anche una head comp 90, quella tutta bianca che sembra una prestige pro..

more_horiz
What a Face io ho la limited, la stessa in blu, poi fàmo coppia Smile

more_horiz
com'e'? buon acquisto a 25 eurozzi?

more_horiz
Se è nuova..certo, che domande Wink

more_horiz
vista in foto, pare tenuta bene..Dicevo piu' che altro come caratteristiche. Mi pare simile alla prima prestige pro..

more_horiz
Si, è molto simile.
Guarda però dove è costruita, mi raccomando..ci si legge dopo 8ora mi tocca lavorare.. Very Happy )

more_horiz
ok! vado a ritirala in settimana, poi ti sapro' dire! ha pure custodia originale,.ciauz

more_horiz
Me l'hanno incordata oggi, ma hanno sbagliato la disposizione del pattern. Me ne sono accorto io, anche se non sono un professionista. In sostanza, le verticali vanno bene, 16. Le orizzontali, sono 20, ed anche qui ci siamo. Il problema e' che hanno cominciato da un passante piu' in alto rispetto allo schema naturale, quindi sono ovviamente finiti " corti" nell'ultimo passante in basso: una vera ciofeca,sta malissimo ed ho pure paura che una roba del genere su un telaio di 25 anni fa, seppur mai stato incordato prima, possa anche danneggiarlo. Che faccio Mario, taglio subito? e con i 4 nodi almeno e' possibile non tagliare le verticali, o bisogna rifare tutto? Yonex rx 32 939115

more_horiz
Qualche consiglio? Yonex rx 32 Icon_question

more_horiz
Scusa, ieri non potevo connettermi grazie al comune di Bs ed ai suoi dannati schermi giganti ..Rolling Eyes
Coi 4 nodi le verticali si possono salvare SOLO tagliando le orizzontali mentre la racchetta è già montata sulla macchina incordatrice, e sempre e comunque con mooooooolta attenzione Wink

more_horiz
grazie Mario, sempre preziosissimi i tuoi consigli
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: