Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondifferenze octoblaze rough - vortex6turbo - vortex 6 alu Emptydifferenze octoblaze rough - vortex6turbo - vortex 6 alu

more_horiz
Sono indeciso su quale delle 3 matasse acquistare:
- octoblaze rough 1.28
- vortex 6 turbo 1.30 (o 1.25?)
- vortex 6 alu

Gioco con delle AeroPro Drive GT
Classifica 3.4 fit - 5 ITR
Dritto in top-spin, rovescio piatto o back, servizio slice, da fondocampo con variazioni di gioco.

Che mi consigliate? Quali sono le differenze?

descriptiondifferenze octoblaze rough - vortex6turbo - vortex 6 alu EmptyRe: differenze octoblaze rough - vortex6turbo - vortex 6 alu

more_horiz
Se l'intenzione è quella di usarle in full, la scelta logica è quella della Octo Rough che ha molte simiglianze con la RPM ma con una maggior durata dinamica ed una maggior/migliore tenuta di tensione...

descriptiondifferenze octoblaze rough - vortex6turbo - vortex 6 alu EmptyRe: differenze octoblaze rough - vortex6turbo - vortex 6 alu

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se l'intenzione è quella di usarle in full, la scelta logica è quella della Octo Rough che ha molte simiglianze con la RPM ma con una maggior durata dinamica ed una maggior/migliore tenuta di tensione...

sìsì in full, l'ibrido mi durerebbe troppo poco purtroppo

more_horiz
locanton ha scritto:
Sono indeciso su quale delle 3 matasse acquistare:
- octoblaze rough 1.28
- vortex 6 turbo 1.30 (o 1.25?)
- vortex 6 alu

Gioco con delle AeroPro Drive GT
Classifica 3.4 fit - 5 ITR
Dritto in top-spin, rovescio piatto o back, servizio slice, da fondocampo con variazioni di gioco.

Che mi consigliate? Quali sono le differenze?

Ciao hai infine acquistato le octoblaze rough ? Come ti sono sembrate su questo telaio ?

more_horiz
Se posso intromettermi, trovo le octo rough delle corde stupende, purtroppo non ho trovato un telaio sulle quali montarle  Very Happy mi spiego meglio:
quando le ho conosciute avevo la 6.1. 95 16x18 da 332 e ci stavano stupendamente e anche il confort non era male. Peccato che il telaio nei tornei non riuscivo a gestirlo oltre le 2 ore. Sono allora passato alla APD GT... per starci bene ci stavano benone, peccato che il piatto mi diveniva troppo rigido e il braccio non lo sopportava  Mad

more_horiz
Grazie kmore . A dopo per maggiori info sul responso .

more_horiz
Provata, ma purtroppo e' troppo reattiva per me . A me ci vuole una corda rigida che controlli e senza differenziazione di tensione tanto il mio braccio e' troppo ignorante .

more_horiz
ma su quale telaio e a quali tensioni?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: