Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPeso anello ferma grip EmptyPeso anello ferma grip

more_horiz
Mad Salve il peso della racchetta che dà la fabbrica é compreso l'anello di plastica, o senza anello.
Grazie per le risposte, saluti

descriptionPeso anello ferma grip EmptyRe: Peso anello ferma grip

more_horiz
Ciao Angelo, come stai ?  cheers 
Io penso che il peso comprenda anche l'anello.
Vediamo cosa ti rispondono gli altri...

more_horiz
Troppi giochi mentali vi fate per non dire peggio.. Che razza di domanda e? Quanto vuoi che pesi l'anello ferma grip?

more_horiz
2 grammi ?
A parte che io lo tolgo sempre, ormai e' consuetudine, anche se non avvalorata da alcuna legge scientifica... Very Happy 

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
2 grammi ?
A parte che io lo tolgo sempre, ormai e' consuetudine, anche se non avvalorata da alcuna legge scientifica... Very Happy 
Quindi da una racca...te (secondo romanista...a -17  Laughing ) togli sempre un "custom di Frank"  Laughing Laughing 

descriptionPeso anello ferma grip EmptyPeso anello plastica

more_horiz
Ciao Marco stò bene, grazie per la risposta  penso anche io che il peso dell' annelo plastica sia compreso con il peso della racchetta riportato dalla fabbrica.
Saluti  a presto? da Martino Neutral

more_horiz
Angelo Macera ha scritto:
Mad Salve il peso della racchetta che dà la fabbrica é compreso l'anello di plastica, o senza anello.
Grazie per le risposte, saluti

sicuramente l'anello di matrimonio pesa MOLTO di piu' di quello della racchetta  Very Happy 

per fortuna che la mia mano e' leggerissima!!!!  Razz

more_horiz
Abracadabra scusami ma nonostante sei un veterano, posso capire che dalla risposta sei solo !!!!!!!!
Saluti

more_horiz
Abracadabra scusami ma nonostante sei un veterano, posso capire che dalla risposta sei solo !!!!!!!!
Saluti

si angelo....meglio prevenire che curare! .......cmq si,l'anello di gomma e' compreso nel peso finale.......l'amico marcotop di solito lo toglie e se lo mette ar dito,per controbilanciare in parte il peso dell'altro anello,quello pesante  Laughing

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Saluti

si angelo....meglio prevenire che curare! .......cmq si,l'anello di gomma e' compreso nel peso finale.......l'amico marcotop di solito lo toglie e se lo mette ar dito,per controbilanciare in parte il peso dell'altro anello,quello pesante  Laughing

Io quello all'anulare sinistro me lo sono tolto da tempo, con la scusa che il dito si e' incicciottito, in realta' anche per poter fare il provolone senza tema di smentite... pig 

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Saluti

Io quello all'anulare sinistro me lo sono tolto da tempo, con la scusa che il dito si e' incicciottito, in realta' anche per poter fare il provolone senza tema di smentite... pig 

Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
La head ora non lo mette più (almeno sulla head graphene speed s e rad mp) per cui su quelle sicuramente senza ma credo anche su quelle che lo hanno ancora.

more_horiz
Grazie Cienfuegos. mi hai tolto un dubbio con la tua intelligente risposta, sono d' accordo anche io il peso sarà sicuramente senza anello di plastica.
Saluti Angelo No
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: