Salve il peso della racchetta che dà la fabbrica é compreso l'anello di plastica, o senza anello.
Grazie per le risposte, saluti
Marcotop65 ha scritto:Quindi da una racca...te (secondo romanista...a -17 ) togli sempre un "custom di Frank"2 grammi ?
A parte che io lo tolgo sempre, ormai e' consuetudine, anche se non avvalorata da alcuna legge scientifica...
Angelo Macera ha scritto:Salve il peso della racchetta che dà la fabbrica é compreso l'anello di plastica, o senza anello.
Angelo Macera ha scritto:Abracadabra scusami ma nonostante sei un veterano, posso capire che dalla risposta sei solo !!!!!!!!
Saluti
abracadabra78 ha scritto:Angelo Macera ha scritto:Abracadabra scusami ma nonostante sei un veterano, posso capire che dalla risposta sei solo !!!!!!!!
Saluti
si angelo....meglio prevenire che curare! .......cmq si,l'anello di gomma e' compreso nel peso finale.......l'amico marcotop di solito lo toglie e se lo mette ar dito,per controbilanciare in parte il peso dell'altro anello,quello pesante
Marcotop65 ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Angelo Macera ha scritto:Abracadabra scusami ma nonostante sei un veterano, posso capire che dalla risposta sei solo !!!!!!!!
Saluti
si angelo....meglio prevenire che curare! .......cmq si,l'anello di gomma e' compreso nel peso finale.......l'amico marcotop di solito lo toglie e se lo mette ar dito,per controbilanciare in parte il peso dell'altro anello,quello pesante
Io quello all'anulare sinistro me lo sono tolto da tempo, con la scusa che il dito si e' incicciottito, in realta' anche per poter fare il provolone senza tema di smentite...